Totti racconta: “Non ho più il Coronavirus, é stata dura”

0

Francesco Totti è finalmente negativo al Coronavirus. Il Capitano storico della Roma aveva contratto il virus qualche settimana fa insieme a tutta la sua famiglia. Risultata positiva infatti anche la moglie ed i suoi genitori, in particolare suo padre Enzo che purtroppo non ce l’ha fatta. Durante quei giorni, Francesco Totti è stati costretto ad allontanarsi dalla sua famiglia ed ha trascorso un periodo di isolamento nel quartiere Eur di Roma.

Totti e il Coronavirus: il racconto del romanista

Durante il periodo del Covid-19, Francesco Totti non aveva dato molte notizie sulla sua situazione, ora che però fortunatamente è guarito ci tiene a raccontare quel periodo. L’ex giocatore giallorosso decide di fare ciò attraverso il suo account istagram scrivendo un post.

Ciao a tutti. Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività sulla diagnosi sono riuscito a curarmi da casa: 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al prof. Alberto Zangrillo, alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui