Troyes-Olympique Marsiglia, le formazioni ufficiali: fuori Milik

0

Il Troyes cerca punti preziosi in chiave salvezza, ma di fronte troverà un Marsiglia che punta a consolidare la propria posizione in zona Champions League (di seguito le formazioni ufficiali). La compagine in maglia blu è tornata in Ligue 1 dopo tre stagioni consecutive in cadetteria, e come era prevedibile in questa stagione sta lottando per non retrocedere. Attualmente è al quartultimo posto in classifica con 21 punti, gli stessi delle squadre che sono sotto ovvero Lorient, Metz e Bordeaux.

Un dato significativo, che testimonia il grande equilibrio nelle zone basse della classifica e la possibilità per qualunque squadra coinvolta di raggiungere la salvezza. Il Troyes però non sta attraversando un buon momento avendo perso tre volte nelle ultime quattro giornate. Nel mezzo si conta solo un pareggio contro il Metz. Inoltre, sono ben nove i gol subiti nelle ultime due gare dopo le sconfitte in trasferta per 5-1 contro il Brest e per 4-1 sul campo del Rennes.

Il Marsiglia cerca di confermarsi al secondo posto, che porta alla qualificazione diretta per i gironi di Champions League. Les Olympiens vengono però dalla clamorosa sconfitta in casa contro il Clermont, e il Nizza ne ha approfittato portandosi a un solo punto dai biancoazzurri. La squadra di Sampaoli è impegnata su un doppio fronte, avendo conquistato la qualificazione agli ottavi di Conference League dopo aver battuto facilmente il Qarabag nel doppio confronto agli spareggi. Marsiglia atteso dalla doppia sfida contro il Basilea, avversario certamente più probante rispetto alla compagine azera.

Arbitro dell’incontro è Francois Letexier, assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni; quarto uomo Alexandre Perreau Niel, al VAR c’è Jérémie Pignard. Fischio d’inizio ore 17:05 allo “Stade de l’Aube” di Troyes.

Troyes-Olympique Marsiglia, le formazioni ufficiali

TROYES (3-4-1-2): 30 Gallon; 17 Salmier, 23 Rami, 2 P-Brown; 29 Kaboré, 10 Tardieu, 6 Kouamé, 12 Conté; 5 Dingomé; 25 Baldé, 13 Ugbo.

PANCHINA: 16 Bénot, 4 Biancone, 3 Koné, 22 Larouci, 14 Chambost, 24 Chavalerin, 31 Metinho, 26 Mothiba, 7 Touzghar.

ALLENATORE: Bruno Irles.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (3-4-3): 16 Pau Lopez; 2 Saliba, 4 Kamara, 15 Caleta-Car; 21 Rongier, 8 Gerson, 6 Guendouzi, 14 Peres; 17 Ünder, 12 Dieng, 10 Payet.

PANCHINA: 30 Mandanda, 23 Kolasinac, 3 Alvaro, 29 Lirola, 22 Gueye, 13 Bakambu, 11 Luis Henrique, 7 Harit, 9 Milik.

ALLENATORE: Jorge Sampaoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui