Udinese-Atalanta (1-1), Gasperini: «Gara difficile, bene così»

0

L‘Atalanta di Gian Piero Gasperini non va oltre il pareggio con l’Udinese. Il risultato della Dea è 1-1: l’Atalanta quindi perde la possibilità di raggiungere il terzo posto della classifica del campionato. Nonostante ciò, gli orobici riescono a pareggiare una gara iniziata in salita, con l’Udinese passata in vantaggio a meno di un minuto dall’inizio del match. Muriel riesce a segnare l’1-1 facendo terminare così la sfida in parità.

Udinese-Atalanta (1-1), Gasperini: «Gara difficile, bene così»

Dopo la gara Gasperini rilascia delle dichiarazioni sul pareggio. «Prendere un gol dopo 25 secondo ha complicato una partita già difficile. Abbiamo dovuto giocare un ottimo primo tempo per raddrizzarla. Un risultato che dobbiamo accettare, per come era iniziata».

Sul fatto di aver perso l’occasione di raggiungere il terzo posto dice: «Non sono queste le partite che ti danno rammarico. Abbiamo recuperato un infortunio iniziale e giocato quasi sempre nella loro metà campo. Non era facile, l’Udinese ha spezzettato molto il gioco. Nel secondo tempo si è giocato poco e questo mi dispiace. Dobbiamo essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto». Poi tocca al debutto di Maelhe e Miranchuk: «Soprattutto Maehle è appena arrivato, ha ancora difficoltà perché deve conoscere i compagni. Miranchuk lo vedi che ha qualità tecniche, ci potrà dare una mano in futuro».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui