Udinese-Bologna, le formazioni ufficiali: sorpresa Beto

0
pagelle Udinese-Bologna

Una delle tre partite delle 15:00 vedrà scendere in campo Udinese e Bologna: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre, scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per questa ottava giornata di Serie A.

I padroni di casa attualmente occupano la dodicesima posizione con 8 punti. I friulani, dopo la vittoria di misura con lo Spezia, hanno collezionato un solo punto nelle ultime 4 partite. Luca Gotti vorrebbe riprende il trend positivo delle prime giornate e per farlo una vittoria sarebbe necessaria. Il tecnico proverà a portare a casa la partita mandando in campo i suoi con il 3-5-2. L’allenatore dell’Udinese cambia solo due uomini a centrocampo: non ci saranno Arslan e Molina dal primo minuto. Al loro posto giocheranno Makengo e Udogie. Confermato il tandem d’attacco composto da Deulofeu e Beto.

Gli ospiti sono invece noni in classifica con 11 punti. Nel turno precedente gli uomini di Sinisa Mihajlovic hanno battuto la Lazio con un rotondo 3-0. Questo risultato ha riportato entusiasmo nell’ambiente dopo una serie di risultati non proprio positivi e il tecnico dei rossoblù riproporrà il 3-4-2-1 anche per questa partita. Confermato Theate nei tre di difesa complice l’infortunio di Bonifazi. Ancora out Schouten, al suo posto ancora Dominguez al fianco di Svanberg. Arnautovic, dopo aver recuperato dalle noie fisiche, guiderà l’attacco del Bologna. Alle sue spalle agiranno Barrow e Soriano.

Dirigerà l’incontro il signor Abisso. L’arbitro sarà assistito da Bottegoni e Raspollini mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Cosso. Al VAR ci sarà Doveri con Imperiale nelle vesti di AVAR.

Udinese-Bologna, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): 1 Silvestri; 3 Samir, 17 Nuytinck, 50 Becao; 19 Larsen, 37 Pereyra, 11 Walace, 6 Makengo, 13 Udogie; 10 Deulofeu, 9 Beto.

PANCHINA: Padelli, Santurro, Soppy, De Maio, Zeegelaar, Molina, Arslan, Samardzic, Jajalo, Pussetto, Forestieri.

ALLENATORE: Luca Gotti.

BOLOGNA (3-4-2-1): 28 Skorupski;5 Soumaoro, 2 Binks, 6 Theate; 29 De Silvestri, 8 Dominguez, 32 Svanberg, 3 Hickey; 21 Soriano, 99 Barrow; 9 Arnautovic.

PANCHINA: Bardi, Mbaye, Medel, Dijks, Skov Olsen, Orsolini, Kingsley, Vignato, Sansone, Santander, Van Hooijdonk.

ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui