Udinese-Crotone, le formazioni ufficiali: Deulofeu in panchina

0

Il primo turno infrasettimanale, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si apre questo pomeriggio alle 18:30 presso la “Dacia Arena“. Prima di vedere le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per Udinese-Crotone, facciamo delle brevi considerazioni sulla situazione delle due squadre.

I padroni di casa, dopo un’inizio di campionato stentato, sembrano aver trovato la giusta condizione. I friuliani infatti vengono da ben 4 risultati utili consecutivi (3 vittorie ed un pareggio) che gli hanno permesso di salire al decimo posto in classifica con 13 punti. Gotti cercherà di proseguire su questa strada e per farlo schiererà i suoi con un 3-5-2. Rispetto all’ultima partita, vinta per 3-2 contro il Torino, mancherà Nuytinck in difesa. Il suò posto sarà preso da Becao. Ritorna in campo dal primo minuto Arslan a scapito di Walace. In avanti confermato Pussetto. L’attaccante argentino sarà supportato da Nestorovski. Pronto a subentrare dalla panchina Deulofeu.

Gli ospiti, ultimi con 5 punti, arrivano al match dopo una vittora, la prima del campionato, ottenuta per 4-1 ai danni dello Spezia. Vittoria importante non solo ai fini della classifica ma soprattutto per il morale. Vincere anche oggi significherebbe avvicinarsi al quartultimo posto e lottare per non retrocedere. Stroppa ci proverà e per farlo manderà in campo la sua squadra con il 3-4-3. Ritorna dal primo minuto in campo Cuomo che prenderà il posto di Magallan, squalificato. A centrocampo rientra Petriccione che sostituirà Zanellato. Il tridente di attacco sarà composta da MessiasRiviere e Simy.

L’incontro sarà diretto da Di Martino. L’arbitro sarà assistito da Vivenzi e Prenna con Massimi quarto uomo. In sala VAR ci saranno Manganiello e Mondin come AVAR.

Udinese-Crotone, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): 1 Musso; 14 Bonifazi, 50 Becao, 3 Samir; 16 Molina N., 10 De Paul, 22 Arslan, 37 Pereyra, 90 Zeegelaar; 23 Pussetto, 30 Nestorovski.

PANCHINA: Scuffet, Ter Avest, Stryger Larsen, Walace, Makengo, Mandragora, Coulibaly, Palumbo, Deulofeu, Lasagna.

ALLENATORE: Gotti.

CROTONE (3-4-3): 1 Cordaz; 3 Cuomo, 34 Marrone, 5 Golemic; 32 Pereira, 17 Molina, 44 Petriccione, 69 Reca; 30 Messias, 25 Simy, 97 Riviere. 

PANCHINA: Festa, Crespi, Djidji, Golemic, Rispoli, Zanellato, Crociata, Rojas, Vulic, Siligardi, Dragus, Eduardo.

ALLENATORE: Stroppa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui