Per il turno infrasettimanale della 4a giornata del campionato di Serie A scenderanno in campo oggi Udinese e Fiorentina. Due squadre che si distanziano di un punto in classifica e con il mercato ancora aperto può succedere qualcosa. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Fiorentina.
L’Udinese di Sottil arriva a questa partita con 4 punti in classifica frutto di una sconfitta all’esordio contro il Milan, un pareggio contro la Salernitana e la prima vittoria contro il Monza per 2-1. Una squadra con un nuovo allenatore che sta cercando di trasmettere i propri concetti alla squadra e che punta ad un campionato tranquillo valorizzando qualche talento. In questi ultimi due giorni di mercato la società resterà attenta sia in entrata che in uscita per poter rinforzare la rosa.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano si trova con 5 punti in classifica frutto di una vittoria all’esordio contro la Cremonese per 3-2, e due pareggi per 0-0 contro Empoli e Fiorentina. Con la qualificazione in Conference League è arrivato Barak e sicuramente qualche altro colpo potrà arrivare in questi due ultimi giorni di mercato. Contro l’Udinese la viola vorrà ottenere un risultato positivo per restare agganciata alle prime posizioni in classifica.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Maurizio Mariani, coadiuvato da Giallatini, Carbone e Maggioni (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Fabbri e Alassio. Calcio d’inizio alle ore 18:30 alla Dacia Arena di Udine.
Udinese-Fiorentina, le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina;Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
PANCHINA: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Success, Jajalo, Nuytinck, Ehizibue, Palumbo, Ebosse, Samardzic, Benkovic, Nestorovski.
ALLENATORE: Andrea Sottil.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Maleh, Mandragora, Barak; Kouamè, Cabral, Saponara.
PANCHINA: Gollini, Cerofolini, Dodò, Biraghi, Milenkovic, Jovic, Ikonè, Ranieri, Benassi, Sottil, Amrabat, Bianco, Nastasic.
ALLENATORE: Vincenzo Italiano.