L’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric ha parlato al termine della gara contro l’Udinese, analizzando la prestazione della squadra. I veneti che sono stati sconfitti 2-0 alla Dacia Arena, allontanandosi in questo modo sempre più dall’Europa.
Juric al termine di Udinese-Hellas Verona
“Dividerei la gara in due tempi, il primo male, il secondo meglio, abbiamo avuto alcune occasioni con Faraoni poi abbiamo regalato il gol. Loro cercavano Llorente, lui teneva la palla e creavano scompiglio con Pereyra e Deulofeu che avevano gamba, nella ripresa abbiamo dominato a centrocampo sui recuperi e le seconde palle con Barak. Mi dispiace prendere un gol così quando la prestazione stava diventando positiva. Cerco di essere molto realista, dobbiamo lavorare bene e non pensare agli obiettivi, adesso ci mancherà Zaccagni e Faraoni, sto cercando la quadratura giusta”.
Tutta la sua delusione per questa sconfitta:
“È deluso? Sicuramente. Dividerei la partita in due tempi: il primo brutto sotto molti aspetti, nel secondo tempo abbiamo fatto bene fino al gol, che è arrivato su una nostra ingenuità. Li abbiamo messi sotto e abbiamo avuto occasioni, ma il primo tempo è stato brutto. Quando prendi le occasioni del primo tempo la sconfitta è meritata, ma dispiace aver preso gol quando stavamo dominando“.
Conclude sull’intensa tra Lasagna e Kalinic
“Oggi male, devo ancora capire quali movimenti preferisce Kevin. Voglio diventi completo, nell’attacco alla profondità e nel gioco. In settimana mi sembrava si potesse fare, oggi non è andata bene. Anche lui un po’ decentrato perde molto, penso che nelle prossime partite andremo solo su uno di loro”.