Riportiamo le formazioni ufficiali di Udinese-Hellas Verona, gara della 20° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Zingarelli e Trinchieri, e dal quarto uomo Meraviglia. VAR e AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Paganessi. Calcio d’inizio ore 20:45 alla Dacia Arena di Udine.
Il match che conclude questo 20° turno di Serie A vedrà sfidarsi Udinese ed Hellas Verona alla ricerca di punti di preziosi per la classifica. I friulani, dopo due sconfitte di fila, sono tornati al successo nell’ultima giornata in casa della Sampdoria. La rete nel finale di Ehizibue ha regalato tre punti che mancavano da ottobre garantendo il settimo posto in classifica ai suoi. Questa sera davanti al proprio pubblico, gli uomini di Andrea Sottil partono leggermente favoriti sulla carta, e proveranno a rispettare i pronostici uscendo dal campo con la seconda vittoria consecutiva.
Chi intravede uno spiraglio nella speranza di centrare la salvezza è l’Hellas Verona. Gli scaligeri sono reduci da un successo fondamentale contro il Lecce, il secondo negli ultimi tre incontri disputati. A decidere l’ultimo turno sono stati i gol di Depaoli e del solito Lazovic in un grande stato di forma. Con il quartultimo posto che dista 6 punti, la squadra guidata da Marco Zaffaroni cercherà in tutti i modi di portare a casa i tre punti per mettere pressione alle altre contendenti.
Udinese-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success.
PANCHINA: Padelli, Piana, Festy, Masina, Lovric, Abankwah, Buta, Ebosse, Pereyra, Semedo, Pafundi.
ALLENATORE: Andrea Sottil.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric.
PANCHINA: Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Piccoli, Terracciano, Ngonge, Kallon, Cabal, Duda, Coppola, Joselito.
ALLENATORE: Marco Zaffaroni.