Riportiamo le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, match valevole per la 7a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Mokhtar, e dal quarto uomo Sacchi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Aureliano e Galetto. Calcio d’inizio ore 12:30 alla Dacia Arena di Udine.
Una delle squadre rivelazione di questo inizio di stagione è sicuramente l’Udinese di Andrea Sottil. La compagine friulana dopo la sconfitta in casa del Milan nella prima giornata, ha racimolato ben 13 punti ritrovandosi momentaneamente in quarta posizione. In vista del lunch match del 7o turno gli uomini di Sottil ospiteranno una delle pretendenti principali allo Scudetto: l’Inter. Reduci da ben quattro successi di fila, i bianconeri proveranno ad uscire dal campo con altri tre punti tentando l’impresa come nel 4-0 rifilato alla Roma.
Dopo due sconfitte consecutive tra campionato e Champions, l’Inter è tornata a vincere e a convincere. Nell’ultimo turno, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha avuto la meglio di misura sul Torino grazie al gol nel finale di Brozovic. Tutto facile, invece, nella trasferta di Coppa dei Campioni a Plzen con i nerazzurri sempre in controllo della gara, e capaci di imporsi 2-0. Quest’oggi la compagine lombarda è alla ricerca di un altro successo che potrebbe dare maggiore continuità e fiducia in vista dei prossimi impegni.
Udinese-Inter, le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.
PANCHINA: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Success, Jajalo, Abankwah, Nuytinck, Ehizibue, Ebosse, Samardzic, Nestorovski, Guessand, Pafundi.
ALLENATORE: Andrea Sottil.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Dzeko, Lautaro Martínez.
PANCHINA: Onana, Cordaz, Gagliardini, de Vrij, Gosens, Correa, Bellanova, Asslani, Dimarco, D’Ambrosio, Carboni, Zanotti.
ALLENATORE: Simone Inzaghi.
Interessati a scommettere su questo evento? Vi rimandiamo a Mondositiscommesse.it, portale che consiglia i migliori siti per scommettere su Udinese Inter e non solo.