Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: torna Handanovic

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, match valevole per la 35a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Pagliardini, e dal quarto uomo Baroni. VAR e AVAR saranno rispettivamente Banti e Volpi. Calcio d’inizio alle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udine.

Raggiunto l’obiettivo salvezza da un paio di giornate, l’Udinese cercherà in tutti i modi di onorare questo campionato. Dopo la sconfitta casalinga contro la Salernitana, sono arrivati rispettivamente un pareggio in casa del Bologna, e una netta vittoria per 4-0 sul campo della Fiorentina. Contro la compagine toscana decisivi sono stati i gol di Pablo Marí e Deulofeu nei primi 45′, e nel finale di Walace e Udogie alla quarta rete in Serie A. Gli uomini di Gotti, dopo aver perso 2-0 all’andata, proveranno a ostacolare il cammino dell’Inter verso il secondo Scudetto consecutivo. Dopo aver fermato Juventus, Milan e Roma in questa stagione, i friulani hanno intenzione di sconfiggere un’altra big.

La sconfitta nel recupero di mercoledì col Bologna e il successo di qualche minuto fa del Milan, complicano ulteriormente la corsa Scudetto dell’Inter. I nerazzurri, infatti, quest’oggi sono costretti a vincere per rimanere a soli due punti di distanza dai cugini. Nonostante i favori del pronostico, la squadra di Simone Inzaghi se la dovrà vedere contro un’avversaria scomoda e rognosa, pronta a tutto pur di far bella figura contro i Campioni d’Italia in carica.

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Pérez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu.

PANCHINA: Gasparini, Padelli, Zeegelaar, Nuytinck, Benkovic, Soppy, Samardzic, Ballarini, Jajalo, Nestorovski, Pussetto.

ALLEANTORE: Gabriele Cioffi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martínez, Dzeko.

PANCHINA: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Dumfries, Gosens, Vecino, Vidal, Correa, Sánchez, Caicedo.

ALLEANTORE: Simone Inzaghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui