Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali

0

Iniziano la loro stagione Udinese e Juventus. Lo fanno in una Dacia Arena sold out pronta a seguire le due squadre nell’esordio della stagione 2023/2024. Una sfida mai banale per gli ospiti che hanno sempre faticato in casa dei friulani: speriamo sia un match interessante e ricco di spunti per la nuova stagione. Udinese-Juventus, ecco le formazioni ufficiali.

L’Udinese vuole replicare l’ottimo inizio della scorsa stagione. Sottil, ricco di nuovo difensori arrivati dal calciomercato, punta sul terzetto composto da Bijol, Perez e Kabasele che agiranno davanti a Silvestri. Ecco i nuovi arrivi sulle fasce: Festy, Zarraga, Kamara che aiuteranno l’azione di Lovric e Walace. Davanti la punta Beto sarà coadiuvato da un ispirato Thauvin.

Risolti tutti i dubbi di formazione per mister Massimiliano Allegri che vuole ripartire dalla vittoria dell’ultima partita dello scorso campionato. Szczesny tra i pali; davanti a lui torna Alex Sandro titolare con Bremer e Danilo. Sulle fasce due dei giocatori migliori del pre-campionato: Weah e Cambiaso preferito a Kostic. In mediana Locatelli mentre le mezzali saranno Rabiot e Miretti. Davanti nessun dubbio: Vlahovic c’è in queste formazioni ufficiali di Udinese-Juventus e gioca in coppia con Chiesa

A dirigere l’incontro l’arbitro Antonio Rapuano, assistito da Vivenzi e Vecchi; il quarto ufficiale sarà Giua mentre alla sala Var ecco Mazzoleni con assistente Di Martino. La partita inizierà alle 20:45 alla Dacia Arena di Udine.

Udinese – Juventus, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Festy, Zarraga, Wallace, Lovric, Kamara; Beto, Thauvin.

PANCHINA: Piana, Malusà, Guessand, Success, Quina, Ferreira, Abankwah, Aké, Lucca, Semedo, Camara, Samardzic, Zemura, Pejicic, Nwachukwu.

ALLENATORE: Andrea Sottil.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. 

PANCHINA: Pinsoglio, Perin, Gatti, Pogba, Kostic, Huijsen, Milik, Yildiz, McKennie, Iling Junior, Fagioli, Rugani, Soulè, Nicolussi Caviglia.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui