Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali: punti per la Champions

0

Analizziamo le formazioni ufficiali di Udinese e Juventus, che nella gara delle 18:00 alla Dacia Arena di Udine disputeranno il match della 34° giornata di Serie A. Attualmente la classifica vede l’Udinese in undicesima e la Juventus in quinta posizione. La partita di oggi mette in palio punti fondamentali per la Juventus in chiave qualificazione Champions League mentre l’Udinese naviga a centro classifica e non ha più nulla da chiedere al campionato.

L’Udinese nella giornata precedente ha vinto il match contro il Benevento per 4-2. La squadra di Luca Gotti naviga a centro classifica con un bottino di 39 punti in 33 partite, nelle ultime 5 gare ha ottenuto tre sconfitte e due vittorie. Gotti privo di Pussetto, Deulofeu e Nestorovski, stagione finita per loro, schiera i suoi uomini con il 3-5-1-1 con Pereyra alle spalle di Okaka.

La Juventus arriva dal pareggio per 1-1 nel match contro la Fiorentina. Gli uomini di Pirlo stanno vivendo una stagione negativa con risultati e prestazioni troppo altalenanti, perso ormai lo scudetto ed in finale di coppa Italia, fondamentale è il conseguimento di una delle posizioni utili per la prossima Champions League. Pirlo che non potrà contare dal primo minuto su Morata, piccolo problema al polpaccio per lo spagnolo, schiera i suoi uomini con il 4-4-2 con la coppia di attacco formata da Dybala-Cristiano Ronaldo.

Il direttore di gara è Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Tengoni e Ranghetti. Come Quarto uomo Piccinini. Al Var ci sarà Nasca, all’AVAR Galetto.

Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

PANCHINA: De Maio, Forestieri, Gasparini, Llorente, Makengo, Micin, Ouwejan, Palumbo, Piana, Samir, Zeegelaar.

ALLENATORE: Luca Gotti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Alex Sandro, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, McKennie, Cuadrado; Dybala, Cristiano Ronaldo.

PANCHINA: Arthur, Buffon, Chiellini, Correia, Dragusin, Kulusevski, Morata, Pinsoglio, Rabiot, Ramsey, Vrioni.

ALLENATORE: Andrea Pirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui