Domenica 4 giugno alle 21 andrà in scena il match tra Udinese e Juventus, valido per il 38° turno di campionato. Il programma dell’ultima di Serie A ci presenta il derby bianconero, incontro che per i friulani ha il sapore di rivincita. Infatti, nell’andata dell’Allianz Stadium decisiva fu la rete di Danilo nei minuti finali. Ma ecco le ultime sulle probabili formazioni di Udinese-Juventus, dove vederla in TV ed i pronostici del match della Dacia Arena.
Udinese-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
I bianconeri di casa vengono da un’annata non all’altezza delle aspettative, ma fortemente condizionata dal grave infortunio di Deulofeu. Le sole 11 vittorie, al fronte di 13 pareggi ed altrettante sconfitte, con 47 reti sia fatte che subite, sono lo specchio fedele di una stagione altalenante. Sicuramente mister Sottil verrà riconfermato e dovrà fare a meno di Udogie, promesso sposo del Tottenham, ed all’ultima con la maglia dell’Udinese.
Pochi sorrisi anche nell’ambiente Juventus, penalizzata definitivamente di 10 punti e condannata a doversi giocare la qualificazione in Europa League negli ultimi 90′. La battaglia a distanza con Atalanta e Roma vede la Vecchia Signora sfavorita visto il punto in meno dei giallorossi. Sono due, invece, le lunghezze dai nerazzurri, che costringono gli uomini di mister Allegri ad ottenere i tre punti in attesa dei risultati degli altri campi.
Gli schieramenti | Udinese-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Emergenza totale in difesa dove i friulani saranno orfani di Bijol e Zeegelaar per squalifica, di Becao per beghe contrattuali e di Masina ancora ai box. Spazio dunque al giovanissimo Abankwah, Walace e Perez nel terzetto difensivo, davanti ad uno tra Silvestri e Padelli. Chiavi del centrocampo in mano al Tucu Pereyra, che dovrebbe agire a tutta fascia, con Samardzic nel ruolo di mezz’ala, mentre Thauvin e Beto sono favoriti in avanti.
In casa Juventus, mister Allegri dovrà molto probabilmente fare a meno di Vlahovic e Bremer, oltre ai lungodegenti Fagioli e De Sciglio. Tra i pali dovrebbe esserci Szczesny, con capitan Bonucci a guidare il pacchetto arretrato. Certezze sugli esterni dove sono sicuri del posto Kostic a sinistra e l’ex Cuadrado a destra. Infatti, Chiesa è in ballottaggio con i due attaccanti, che salvo sorprese dovrebbero essere Milik e Di Maria.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Abankwah, Walace, Perez; Pereyra, Samardzic, Arslan, Lovric, Udogie; Thauvin, Beto.
Allenatore: Andrea Sottil.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
Orario e diretta streaming TV | Udinese-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
La partita tra Udinese e Juventus verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento Zona DAZN la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky e su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252 del satellite).
I nostri consigli sulle quote | Udinese-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (3.80); X (3.50); 2 (1.95)
- Snai: 1 (3.80); X (3.65); 2 (1.95)
- William Hill: 1 (3.60); X (3.25); 2 (1.85)
Buona visione!
Con la speranza di poter assistere ad un incontro di grande calcio all’insegna della correttezza e dello spettacolo, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!