La Lazio di Simone Inzaghi trionfa nella gara in trasferta contro l’Udinese. Una sola rete, siglata da Marusic, è stata sufficiente per regalare tre punti alla squadra capitolina. I biancocelesti hanno adesso 49 punti in classifica e possono ancora sognare la prossima stagione di Champions League.
Inzaghi su Udinese-Lazio: «Ragazzi bravi a gestire la gara»
Simone Inzaghi commenta in maniera soddisfatta la vittoria contro l’Udinese. In primo luogo fa i complimenti ai suoi ragazzi: «Sapevamo che sarebbe stata una partita non semplice. I ragazzi l’hanno interpretata molto bene, abbiamo fatto una gara organizzata e siamo stati molto concentrati per 60 minuti, poi sapevamo che potevamo pagare qualcosa dal punto di vista fisico. Siamo molto soddisfatti».
Il tecnico biancoceleste su Immobile e Reina
Simone Inzaghi spende qualche parola anche su Ciro Immobile che non va in gol da un po’ di tempo. «I suoi gol arriveranno presto. Oggi ha fatto un’ottima gara, si è sacrificato molto e ha preso un palo. Ho la fortuna di avere diversi attaccanti a disposizione e per questo ho sostituito lui e Muriqi ad un quarto d’ora dalla fine. Ciro tornerà al gol sicuramente. Eravamo tutti contentissimi a fine partita per la vittoria, è normale che tutti vorrebbero rimanere in campo ma ci sono cinque sostituzioni. Arriviamo alla sosta con due vittorie consecutive, per cui molto bene»
Infine, un commento sulla prestazione positiva del portiere Reina: «Sta facendo ottime partite. E’ venuto con grande umiltà, si è messo a disposizione ed ha sfruttato il momento difficile di Strakosha tra Covid e infortunio. Io non regalo niente, sta meritando sul campo di giocare».