Udinese-Lazio, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Udinese e Lazio, che si affronteranno nel match della 33° giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:45 alla Dacia Arena di Udine.

I friulani, dopo la sconfitta casalinga rimediata contro la Sampdoria, cercheranno di tornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Mister Gotti conferma la coppia d’attacco costituita da Okaka e Lasagna.

D’altra parte, la Lazio sta affrontando un periodo decisamente negativo, poiché ha sempre perso nelle ultime tre partite. Tra le novità della formazione, Inzaghi si affida al tandem offensivo Caicedo-Immobile.

Arbitro del match è Rosario Abisso, a coadiuvarlo ci saranno Tolfo e Rocca, quarto uomo Serra. Al VAR Massa e Mondin.

Udinese-Lazio, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

PANCHINA: Nicolas, Perisan, ter Avest, Ekong, Ballarini, Samir, Mazzolo, Palumbo, Walace, Teodorczyk, Zeegelaar, Nestorovski.

ALLENATORE: Luca Gotti.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

PANCHINA: Guerrieri, Proto, Adekanye, A. Anderson, D. Anderson, Armini, Cataldi, Falbo, Lukaku, Bastos, Silva, Vavro.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui