Udinese-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 7 gennaio alle ore 15 andrà di scena al Bluenergy Stadium la gara valevole per la 19° giornata di Serie A tra Udinese e Lazio. Per l’ultimo turno del girone d’andata, le due contendenti proveranno ad uscire dal campo con un risultato positivo per iniziare nel migliore dei modi il 2024. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Lazio, dove vederla in TV e i pronostici della sfida.

Udinese-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Straordinaria la vittoria ottenuta dall’Udinese nell’ultima giornata disputata. Davanti al proprio pubblico, i bianconeri sono riusciti nonostante gli sfavori del pronostico, ad avere la meglio sulla rivelazione Bologna. Un sonoro 3-0 con a referto il solito Pereyra, il giovane bomber Lucca e la sorpresa Payero. Per gli uomini di Cioffi si è trattato del terzo risultato utile di fila, e del secondo successo stagionale dopo l’1-0 maturato a San Siro contro il Milan. Risultati questi che hanno permesso ai friulani di risalire gradualmente la classifica portandosi a tre lunghezze di distanza dal terzultimo posto. Guadagnare altri punti nella partita in programma tra due giorni, darebbe maggiore consapevolezza alla squadra sfatando ufficialmente il tabù Lazio. Tra le mura amiche, infatti, l’ultima vittoria dei bianconeri ai danni dei capitolini risale al 20 aprile 2013 quando bastò la rete di Antonio Di Natale per chiudere la questione.

Pare in ripresa la Lazio che nonostante le pesanti assenze di Luis Alberto e capitan Immobile, arriva a questo impegno dopo due successi consecutivi contro Empoli e Frosinone. Sotto nel punteggio nell’ultimo turno, i biancocelesti sono riusciti a rimontare grazie alle reti di Castellanos, Isaksen e Patric. Una grande prova di coraggio e orgoglio per la truppa di Maurizio Sarri chiamata a ripetersi domenica per avvicinarsi sempre di più alla zona Europa. I precedenti in casa dei friulani sorridono ai capitolini capaci di uscire dalla Dacia Arena sempre con risultati positivi. Nella passata stagione, infatti, fu il rigore di Immobile a chiudere la pratica.

Gli schieramenti | Udinese-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Non ci dovrebbero essere grossi capovolgimenti di fronte nell’undici titolare proposto da Gabriele Cioffi rispetto a quello visto nella vittoria contro il Bologna. Dopo il clean sheet portato a casa nell’ultimo incontro dovrebbe essere confermato Okoye a difesa dei pali, così come il blocco difensivo formato da Ferreira, Pérez e Kristensen. Payero prenderà il posto del partente del Samardzic, mentre davanti Pereyra farà da supporto a Lucca.

Diversi dubbi da sciogliere invece per Maurizio Sarri che dovrà ancora fare a meno di Luis Alberto e Immobile, ma che potrebbe ritrovare Romagnoli almeno per la panchina. L’ex Milan, infatti, è in leggero svantaggio nel ballottaggio con Gila, mentre Lazzari tornerà sulla destra dopo la squalifica. In mezzo al campo Kamada e Vecino si giocano una maglia da titolare. In avanti, invece, Isaksen insidia un Felipe Anderson sottotono nelle ultime uscite.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Pérez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca.

Allenatore: Gabriele Cioffi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

Allenatore: Maurizio Sarri.

Orario e diretta streaming TV | Udinese-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la sfida del 19° turno di Serie A tra Udinese e Lazio in programma domenica 7 gennaio alle 15 in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Udinese-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (3,50); X (3,20); 2 (2,20)
  • Planet Win: 1 (3,46); X (3,15); 2 (2,20)
  • Quigioco: 1 (3,50); X (3,20); 2 (2,20)
  • Admiral Bet: 1 (3,40); X (3,20); 2 (2,20)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui