Udinese-Milan, le formazioni ufficiali

0

Per la ventisettesima giornata di Serie A scenderanno in campo l’Udinese e il Milan. Nella partita d’andata (prima giornata) finì con il risultato di 4-2 in favore dei rossoneri. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Milan.

L’Udinese di Andrea Sottil arriva dalla vittoria contro l’Empoli per 1-0. I bianconeri si trovano all’undicesimo posto in classifica con 35 punti frutto di otto vittorie, undici pareggi e sette sconfitte. L’Udinese vuole trovare un risultato positivo davanti al proprio pubblico per confermarsi dopo la vittoria della scorsa giornata. Sottil per questa importante partita dovrà fare a meno di Deulofeu, Ebosse e Masina per infortunio.

Il Milan di Stefano Pioli arriva dal pareggio contro la Salernitana per 1-1. I rossoneri si trovano al quarto posto con 48 punti frutto di quattordici vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. Il Milan nel sorteggio dei quarti di Champions League affronterà il Napoli di Luciano Spalletti. Pioli per questa partita di campionato dovrà fare a meno di Messias per infortunio. Mancherà invece Olivier Giroud per squalifica.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Daniele Doveri, coadiuvato da Cecconi, Bercigli e Feliciani (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Nasca e Paganessi. Calcio d’inizio alle 20:45 alla Dacia Arena di Udine.

Udinese-Milan, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Udogie, Samardzic, Walace, Pereyra, Ehizibue; Beto, Success.

PANCHINA: Ebosele, Lovric, Arslan, Zeegelaar, Abankwah, Padelli, Thauvin, Nestorovski, Pafundi, Piana.

ALLENATORE: Andrea Sottil.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Ballo-Tourè; Diaz, Leao; Ibrahimovic.

PANCHINA: Tatarusanu, Calabria, Adli, Rebic, Bakayoko, Kjaer, Florenzi, Origi, Pobega, Krunic, Vranckx, Gabbia, Mirante, De Ketelaere.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui