Udinese-Napoli (1-2), Gotti: «Perdere al 90° è più pesante»

0

Luca Gotti interviene nel post-partita di Udinese-Napoli. Il club friulano ha ospitato quello partenopeo alla Dacia Arena. Durante il match l’Udinese riesce a tenere testa al Napoli quasi fino alla fine; dopo il vantaggio della squadra ospite a causa di un calcio di rigore Kevin Lasagna riesce a pareggiare i conti, ma il raddoppio degli azzurri arriva alla fine e l’Udinese non riesce a far più nulla, nemmeno a riportare la squadra sul pari. Dopo la sconfitta la squadra di Luca Gotti rimane ferma a 16 punti, al tredicesimo posto in classifica.

Udinese-Napoli (1-2), Gotti: «Perdere alla fine è ancora più pesante»

Luca Gotti rilascia qualche dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta. «Che peccato perdere una partita così, farlo al novantesimo è ancora più pesante. Secondo me non meritavamo di perderla, abbiamo concesso poco al Napoli in relazione alla grande qualità che hanno. La squadra ha fatto tante cose e le ha fatte bene in campo».

L’Udinese non vince dallo scorso 12 dicembre. A questo proposito Gotti parla anche del suo futuro. «Il mio futuro? Non lo so, non ho alcun segnale della società. La squadra doveva giocare una bella partita per fare punti, non per dare risposte, e lo ha fatto. Pesa prendere due gol come li abbiamo presi oggi, siamo mancati in aspetti in cui siamo bravi. Abbiamo creato tante occasioni, non siamo riusciti a far gol. In alcune gare abbiamo meritato di perdere, oggi non è così, ci mancano punti che avremmo meritato di avere».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui