Udinese-Napoli (1-2), Gotti: «Perdere al 90° è più pesante»

0
Udinese-Napoli (1-2), Gotti: «Perdere al 90° è più pesante»

Luca Gotti interviene nel post-partita di Udinese-Napoli. Il club friulano ha ospitato quello partenopeo alla Dacia Arena. Durante il match l’Udinese riesce a tenere testa al Napoli quasi fino alla fine; dopo il vantaggio della squadra ospite a causa di un calcio di rigore Kevin Lasagna riesce a pareggiare i conti, ma il raddoppio degli azzurri arriva alla fine e l’Udinese non riesce a far più nulla, nemmeno a riportare la squadra sul pari. Dopo la sconfitta la squadra di Luca Gotti rimane ferma a 16 punti, al tredicesimo posto in classifica.

Udinese-Napoli (1-2), Gotti: «Perdere alla fine è ancora più pesante»

Luca Gotti rilascia qualche dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta. «Che peccato perdere una partita così, farlo al novantesimo è ancora più pesante. Secondo me non meritavamo di perderla, abbiamo concesso poco al Napoli in relazione alla grande qualità che hanno. La squadra ha fatto tante cose e le ha fatte bene in campo».

L’Udinese non vince dallo scorso 12 dicembre. A questo proposito Gotti parla anche del suo futuro. «Il mio futuro? Non lo so, non ho alcun segnale della società. La squadra doveva giocare una bella partita per fare punti, non per dare risposte, e lo ha fatto. Pesa prendere due gol come li abbiamo presi oggi, siamo mancati in aspetti in cui siamo bravi. Abbiamo creato tante occasioni, non siamo riusciti a far gol. In alcune gare abbiamo meritato di perdere, oggi non è così, ci mancano punti che avremmo meritato di avere».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui