Udinese, occhio agli svincolati: le riflessioni sul ritorno di Zeegelaar

0

È ormai trascorso diverso tempo dalla conclusione della sessione invernale di calciomercato, ma vi sono ancora alcune squadre che sono a caccia di rinforzi. Si tratta chiaramente, di casi rari e per lo più isolati, ma comunque da tenere in considerazione. In queste situazioni, l’unica risorsa possibile è quella di ricorrere al mercato degli svincolati. Questo, è proprio il caso dell’Udinese, che dopo l’infortunio subito da Enzo Ebosse – stagione finita – è pronta a tuffarsi nuovamente nel calciomercato pescando tra gli svincolati; il nome in auge sarebbe quello di Marvin Zeegelaar

Calciomercato Udinese, rinforzo Zeegelaar tra gli svincolati

Secondo quanto riportato dal portale “Udineseblog” il difensore olandese classe ’90 si starebbe già allenando con i friulani al centro sportivo Dino Bruseschi. L’ultimo vincolo contrattuale cui era legato Zeegelaar risale allo scorso luglio, e questo fornisce la possibilità all’Udinese di poterlo ingaggiare fino al prossimo 31 marzo. Il club bianconero ha dunque ancora un po’ di tempo a disposizione per prendere una decisione definitiva. Al momento, però, il giocatore sembra già essersi portato avanti grazie ai primi allenamenti svolti con i suoi ex compagni ancora in veste di svincolato.

Udinese, occhio agli svincolati: le riflessioni sul ritorno di Zeegelaar

Inoltre, il calciatore era stato formalmente ingaggiato dal Venezia, proprio allo scadere dell’ultimo giorno della sessione invernale di mercato. Poi, però, le visite mediche svolte in merito alle sue condizioni fisiche non avevano convinto il club veneto, che ha dunque optato per altri obbiettivi. Per questo, anche stavolta, ci vorrà un po’ di tempo per stabilire se, all’esito delle necessarie valutazioni mediche, il laterale olandese potrà tornare nuovamente a vestire i colori bianconeri. 

Udinese, occhio agli svincolati: le riflessioni sul ritorno di Zeegelaar

Per Zeegelaar, infatti, si tratterebbe di un dolce ritorno. Quattro stagioni e ben 66 presenze in bianconero tra campionato e coppa. Un calciatore che conosce già l’ambiente e che, nonostante la non giovanissima età, potrebbe ancora fornire un importante contributo, soprattutto in fase difensiva. Un acquisto che appare ancor più necessario, soprattutto in considerazione dello stop di Enzo Ebosse che, a causa di un grave infortunio, ha terminato anzitempo la sua prima stagione con i friulani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui