Terza sconfitta consecutiva per l’Udinese di Luca Gotti. Dopo Spezia e Verona, i bianconeri perdono anche con la Roma. Dopo un primo tempo a porte inviolate, il giallorosso Pedro riesce a trovare il gol nel secondo tempo, gol che fa sicuramente traballare la panchina del tecnico dei friulani. Proprio Gotti al termine di Udinese-Roma ha lasciato alcune dichiarazioni sul match.
Udinese-Roma, Gotti: È andato tutto male
Le dichiarazioni di Gotti abbracciano vari argomenti, in primis ipotizza il perché la sua squadra non riesce a trovare la vittoria. «Settimana pessima dal punto di vista del risultato. Tutto quello che poteva andar male l’ha fatto. Pero dico anche che intravedo la direzione giusta. Mi sembra che, complice un’infermiera piena, le cose che vedo durante la settimana, il contributo sei nuovi arrivi, insomma, mi fa ben sperare». Continua: «Quando si perde si deve stare zitti. Pero posso dire che questa Udinese qualche soddisfazione la può dare».
Gotti: «Squadra che ha voglia di giocare»
Nonostante i ripetuti errori commessi in questo match e nei precedenti, Gotti dichiara che all’Udinese non manca la voglia di giocare e dimostrare. «Abbiamo perso tre partite perché abbiamo commesso degli errori. Dispiace che ci sia un episodio singolo così marchiano, ma se la vogliamo vedere piu in grande questa squadra ha voglia di giocare, e proverà sempre più a farlo. Qualche volta pagheremo dazio, ma più volte ci toglieremo delle soddisfazioni»
Infine, il tecnico lascia un commento sulla situazione Coronavirus: «È difficile fare valutazioni generali. Ho sentito molta gente parlare a vanvera e non voglio mettermi in questo solco, poi facciamo i tamponi e cerchiamo di rispettare tutte le norme. Poi vediamo cosa succede a Genova o Napoli, capisci che basta davvero poco e ti atterrisce dal punto di vista sportivo. Abbiamo provato a parlarne anche con la società, ma non sai bene come gestirla questa situazione».