Udinese-Roma, le formazioni ufficiali: Beto in panchina

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Udinese-Roma, match valevole per la quinta giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Rossi, e dal quarto uomo Cosso. VAR e AVAR saranno rispettivamente Ghersini e Valeriani. Calcio d’inizio alle 20:45 alla Dacia Arena di Udine.

Reduci da due vittorie casalinghe rispettivamente contro Fiorentina e Monza, Udinese e Roma si daranno battaglia questa sera per ottenere altri tre punti importanti. I friulani dopo la sconfitta nella prima giornata in casa del Milan, hanno racimolato 7 punti dando l’impressione di essere in un ottimo momento di forma. Quest’oggi per provare a dare filo da torcere ad una rivale di livello superiore come la Roma, mister Sottil si affiderà alla vena realizzativa di Beto. Il centravanti portoghese, infatti, è andato a segno nelle ultime due gare giocate e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Non inserito nell’undici titolare, potrebbe essere un’arma letale a partita in corso.

Trasferta ostica quella della Roma contro un’Udinese capace di fermare col punteggio di 1-1 i giallorossi nella passata stagione. Dopo il pareggio dello Stadium, la squadra di José Mourinho ha dato una grande dimostrazione di forza sbarazzandosi del modesto Monza per 3-0. Decisiva è stata la doppietta di Paulo Dybala per la prima volta a segno davanti ai propri nuovi tifosi. Uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti per i capitolini potrebbero dare maggiore fiducia in vista dei prossimi impegni ravvicinati prima della sosta.

Udinese-Roma, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu.

PANCHINA: Piana, Padelli, Abankwah, Nuytinck, Ebosse, Ehizibue, Makengo, Jajalo, Lovric, Ebosele, Vivaldo, Nestrovski, Beto.

ALLENATORE: Andrea Sottil.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini, Abraham.

PANCHINA: Svilar, Boer, Tripi, Keramitsis, Celik, Viña, Zalewski, Bove, Volpato, Camara, Belotti, Shomurodov.

ALLENATORE: José Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui