Udinese-Salernitana, le formazioni ufficiali: via al recupero

0

Dopo diverse settimane di attesa, sembra finalmente arrivato il momento di recuperare le tante partite lasciate indietro, a causa del Covid-19. Una di queste è la sfida tra i friulani e i campani, match delicato per quanto riguarda la situazione in classifica. I ragazzi di Cioffi, ormai salvi, stanno vivendo un buon periodo di forma, mentre i ragazzi di Nicola provano a restare a galla, ma per farlo servono altri punti. Ecco allora le formazioni ufficiali di Udinese-Salernitana, match valevole per la 19esima giornata di Serie A.

Al dodicesimo posto con 39 punti, l’Udinese può vantare tre successi di fila, frutto di consapevolezza dei propri mezzi e ottimo lavoro da parte del tecnico, il quale cerca la conferma sulla panchina friulana per la prossima stagione. Dopo un inizio a rilento, la compagine di Udine è riuscita a trovare la propria strada e ha ottenuto importanti successi per quanto riguarda gli scontri diretti, motivo per cui si può ritenere già salva, con anche due partite da recuperare (una delle quali contro la Salernitana).

Ultimo posto in classifica con 19 punti per la Salernitana, reduce da una vittoria che ha interrotto una striscia negativa di tre sconfitte. I campani faticano ad essere cinici e a costruire azioni pericolose al fronte di una difesa poco solida e spesso in balia delle avversarie. Con ancora due gare da recuperare (contro Udinese e Venezia), la compagine di Salerno può sperare di uscirne a testa alta, anche se i punti di distacco cominciano a diventare molti.

A dirigere la partita ci sarà l’arbitro Simone Sozza, coadiuvato da Galetto e Vono. Nei panni del IV uomo designato Minelli mentre di VAR e AVAR si occuperanno Di Paolo e Paganessi. Si scende in campo Mercoledì 20 Aprile ore 18:45, teatro dell’incontro la Dacia Arena di Udine.

Udinese-Salernitana, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success.

PANCHINA: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Makengo, Walace, Nuytinck, Benkovic, Nestorovski.

Allenatore: Gabriele Cioffi.

SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, Ederson, L. Coulibaly, Bohinen, Ranieri; Bonazzoli, Ribéry.

PANCHINA: Russo, Belec, Jaroszynski, Verdi, Veseli, Di Tacchio, Kastanos, Dragusin, Capezzi, Vergani, Mikael, Perotti.

Allenatore: Davide Nicola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui