Udinese-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Keita contro Okaka

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Udinese-Sampdoria, match valido per la 37a giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15 alla Dacia Arena di Udine.

L’Udinese viene dalla pesante sconfitta in trasferta contro il Napoli e non vince dallo scorso 17 aprile, giorno in cui ha sconfitto il Crotone per 1-2 grazie ad una doppietta di Rodrigo De Paul. Tuttavia la squadra guidata da Luca Gotti è attualmente a quota 40 punti in classifica, di conseguenza non ha bisogno di portare a casa punti. I friulani scenderanno in campo con Musso tra i pali ed una difesa a tre composta da Becao, Bonifazi e Zeegelaar. A centrocampo, come di consueto, sono pronti Walace e De Paul, mentre Molina e Larsen saranno i due esterni. La prima punta sarà di nuovo Okaka.

La Sampdoria viene invece dal pareggio contro lo Spezia, ma anche i blucerchiati recentemente hanno subito una netta sconfitta, questa volta contro l’Inter. Per tale ragione, anche se si trova nella parte sinistra della classifica di Serie A, la squadra di Claudio Ranieri vorrà comunque ritrovare i tre punti. Il tecnico schiera in porta Audero, accompagnato da una difesa a quattro composta da Bereszynski, Augello e la coppia centrale Yoshida-Colley. Anche a centrocampo ci saranno quattro giocatori: sulle fasce presenti Candreva e Leris; gli altri due sono Thorsby ed Ekdal, Coppia d’attacco: Gabbiadini-Keita.

L’arbitro che dirigerà il match è Matteo Gariglio, coadiuvato dagli assistenti Muto e Mothar. Il quarto sarà Ros, al VAR sarà presente Abbattista ed all’AVAR ci sarà Toffo.

Udinese-Sampdoria: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becão, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

PANCHINA: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Battistella, Micin, Llorente, Forestieri, Palumbo, Basha.

ALLENATORE: Luca Gotti.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Leris; Keita, Gabbiadini.

PANCHINA: Letica, Ravaglia, Rocha, Verre, Torregrossa, Jankto, Askildsen, Regini, La Gumina, Ferrari, Quagliarella, Damsgaard.

ALLENATOR: Claudio Ranieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui