Udinese-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Pereyra dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Udinese-Sampdoria, gara valevole per la 28a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coadiuvato da Carbone e Valeriani come assistenti, e dal quarto uomo Meraviglia. VAR e AVAR saranno rispettivamente Abisso e Longo. Calcio d’inizio ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine.

Un vero e proprio spareggio per la salvezza la partita di questo pomeriggio tra Sampdoria e Udinese. All’andata finì con uno spettacolare 3-3, proprio a dimostrazione di come entrambe siano quasi allo stesso livello. A pari merito in classifica, vincere oggi significherebbe allontanarsi momentaneamente dalle zone pericolose. I friulani arrivano a questo importante appuntamento stagionale dopo il pareggio in casa del Milan. La squadra guidata da Gabriele Cioffi, fino ad ora, si è dimostrata una vera spina nel fianco per le big, e quest’oggi proverà a tornare al successo che manca da quasi un mese.

Dopo i tre punti guadagnati in casa ai danni dell’Empoli, la Samp nell’ultimo turno ha subito una pesante sconfitta per 4-0 contro l’Atalanta. Con Giampaolo in panchina le cose sono sicuramente migliorate per i liguri, ma la squadra continua ad avere un andamento altalenante. I blucerchiati se la dovranno vedere questo pomeriggio in un campo difficile e contro un avversario ostico, ma alla pari. Come per i padroni di casa, anche per la compagine genovese ci sono in palio tre punti di vitale importanza per la lotta per non retrocedere.

Udinese-Sampdoria, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Pérez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu.

PANCHINA: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Soppy.

ALLENATORE: Gabriele Cioffi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincón, Ekdal; Sensi; Quagliarella, Caputo.

PANCHINA: Audero, Ravaglia, Augello, Sabiri, Vieira, Giovinco, Ferrari, Magnani, Montevago, Trimboli.

ALLENATORE: Marco Giampaolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui