Udinese: sarà la stagione di Nahuel Molina

0
Udinese: sarà la stagione di Nahuel Molina

La Coppa America vinta dall’Argentina ha, finalmente, incoronato Lionel Messi. Il campione del Barcellona ha conquistato il primo titolo grazie ad un’Albiceleste fatta di giocatori affermati e di scommesse del ct Scaloni. Su tutti si è imposto Rodrigo De Paul, autore di una stagione straordinaria con l’Udinese e che gli è valsa il trasferimento all’Atletico Madrid. Va elogiata la prova anche di un altro giocatore dell’Udinese, ovvero il 23enne Nahuel Molina.

Dalla panchina di Udine alla vittoria sul Brasile

Nahuel Molina è terzino o esterno destro dell’Udinese. Classe 1998, rapido e capace di fare bene sia la fase offensiva che quella difensiva. Con i friulani non è stato il titolare designato sulla fascia destra. Quella apparteneva al semifinalista europeo Stryger Larsen

Molina si è messo in mostra soprattutto nella seconda parte della stagione 2020-2021. I problemi fisici di Larsen e il bisogno di alternative per mister Gotti ha dato la grande occasione all’argentino.

danimarca_gol Udinese: sarà la stagione di Nahuel Molina

In 25 presenze segna 2 gol. Sulla fascia fa sentire la sua presenza, cosa non da poco visto il sacrificio che Gotti chiede ai suoi esterni del 3-5-2. Le sue prestazioni sono così buone che non passano inosservate. Scaloni lo convoca nella sua Argentina rivisitata. 

Il ct argentino, infatti, ha fatto scelte importanti come lasciare a casa un deludente Dybala. In compenso è stata l’occasione per giocatori come De Paul, Buendia e lo stesso Molina. La Coppa America alzata da Messi gli dà ragione.

Molina pronto a esplodere con l’Udinese

L’Udinese ora si ritrova tra le mani un giocatore importante, valorizzato al massimo. La grande prova in Coppa America restituisce un esterno di centrocampo che farà comodo alla formazione di Gotti che intanto è ai dettagli per Glik.

La stagione 2021-2022 vedrà i friulani lottare per la salvezza. Obiettivo da raggiungere senza il gioiello Rodrigo De Paul passato all’Atletico Madrid. In compenso l’altro argentino, Molina, è pronto per fare il salto di qualità.

de-paul Udinese: sarà la stagione di Nahuel Molina

La rotazione degli esterni bianconeri potrà contare sull’impiego dell’argentino. Una sorpresa dei primi 6 mesi del 2021 e che può diventare uno dei gioielli del patron Pozzo. Molina è già uomo mercato con addirittura i campioni d’Italia dell’Inter, orfani di Hakimi, sulle sue tracce. Con ogni probabilità questa sarà la stagione di Molina, lo sarà all’Udinese che non vuole privarsi dell’esterno dopo aver già fatto cassa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui