Ecco le formazioni ufficiali di Udinese-Torino, match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 12 e 30 alla Dacia Arena di Udine.
L’Udinese si trova al sesto posto in classifica, con 21 punti. Nelle ultime due giornate i ragazzi di mister Sottil hanno ottenuto due importanti pareggi, contro Lazio e Atalanta. Nella gara di Coppa Italia è arrivata un’inaspettata sconfitta in casa contro il Monza per 3 a 2.
Il Torino si trova all’undicesimo posto in classifica, con 11 punti in totale. Alla squadra allenata da Ivan Juric manca la vittoria addirittura dal 5 settembre contro il Lecce. Nelle gare successive è arrivato solo un punto in cinque giornate. Nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta nel Derby della Mole contro la Juventus per 1 a 0. In Coppa Italia è arrivata invece una convincente vittoria contro il Cittadella. I granata arrivano al completo a questa gara, con il pieno recupero di Sanabria, che però parte dalla panchina.
Arbitro dell’incontro sarà Marchetti di Ostia, assistito da Margani e Vecchi. Quarto uomo Fisso, al VAR ci saranno La Penna e Di Martino.
Udinese-Torino, le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ebosele, Bihiol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu.
PANCHINA: Padelli, Ebosele, Piana, Lovric, Arslan, Jajalo, Beto, Abankwah, Buta, Nuytinck, Ehizbue, Nestorowski.
ALLENATORE: Andrea Sottil
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri.
PANCHINA: Berisha, Aina, Rodriguez, Djidji, Adopo, Singo, lIkhan, Linetty, Seck, Radonjic Karamoh, Sanabria, Vojvoda, Garbett, Gemello.
ALLENATORE: Ivan Juric.