UFFICIALE – Assan Ceesay è del Lecce: colpo a zero

0
UFFICIALE – Assan Ceesay è del Lecce: colpo a zero

Oltre alle certezze, il Lecce cerca di pescare il jolly e scommettere su alcuni giocatori che si stanno mettendo in mostra. Tra questi c’è Assan Ceesay, ufficiale il suo arrivo al Lecce, attaccante gambiano che si è ritrovato svincolato dopo diverse annate in Super League (campionato svizzero). Accordo per un biennale con la possibilità del terzo anno. Ultime stagioni giocate in forza allo Zurigo, andando in doppia cifra nella sua ultima esperienza. Il giocatore classe ’94 andrebbe così a rinforzare il reparto offensivo dei salentini, pronti a costruire una squadra adatta per la permanenza in Serie A. Si tratta del secondo colpo estivo dei salentini, dopo quello di Brancolini, portiere classe ’01.

Ceesay al Lecce: una scommessa

Arrivato a costo zero, Ceesay può rappresentare un buon colpo per l’attacco del Lecce, anche se rimane una vera e propria scommessa. Conclusa la sua avventura in terra svizzera, il gambiano classe ’94 saluta così il suo compagno di reparto Gnonto, per cominciare una nuova avventura.

La sua ultima stagione ha sicuramente messo in evidenza le sue caratteristiche e la sua forza fisica. Alto infatti 1,88 metri, grazie anche alla sua corsa e alla sua velocità, può rappresentare un’ottima torre per il gioco di sponda e il lavoro sporco in fase di possesso.

Colpo chiuso e ufficializzato per la compagine leccese che ha accolto a braccia aperte il 28enne del Gambia, capace di segnare 30 gol in 110 presenze con FC Zurigo. Un’avventura che potrebbe regalare piacevoli sorprese.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui