UFFICIALE – Bayern Monaco, ecco il colpo Leroy Sanè

0

Il Bayern Monaco ha ufficializzato in mattinata un importante acquisto e stiamo parlando dell’esterno tedesco Leroy Sanè dal Manchester City. Il classe’96 che torna dunque in patria dopo 4 stagioni piene di successi in Inghilterra, in cui ha conquistato anche 2 Premier League con Pep Guardiola.

Il Bayern Monaco ufficializza Leroy Sanè

Leroy Sanè si trasferisce al Bayern a titolo definitivo, con i bavaresi che investono per lui l’importante cifra di circa 50 milioni di euro. Il ragazzo firma invece un contratto fino al 30 giugno 2025 e sarà da settembre a disposizione del tecnico Flick

La gioia dell’esterno tedesco

“Il Bayern è un club molto grande e ha grandi obiettivi e questi obiettivi si adattano a me. Non vedo l’ora della nuova sfida e non vedo l’ora di allenarmi con la squadra. Conosco Hansi Flick della Nazionale U21, abbiamo avuto un’ottima relazione lì. Voglio vincere il maggior numero possibile di titoli con il Bayern e la Champions League“.

Il Bayern trova il degno erede di Robben e Ribery

Prosegue dunque il ricambio generazionale in casa Bayern, con Leroy Sanè che rappresenta veramente il degno erede di Robben e Ribery. Giocatori mancati moltissimo nell’ultima stagione a Flick, con un Coutinho che ha deluso in maniera importante le aspettative. Sanè che dal canto suo è pronto a rilanciarsi, dopo una stagione in cui ha giocato pochissimo a Manchester a causa della rottura del crociato.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui