Il Bayern Monaco ha ufficializzato in mattinata un importante acquisto e stiamo parlando dell’esterno tedesco Leroy Sanè dal Manchester City. Il classe’96 che torna dunque in patria dopo 4 stagioni piene di successi in Inghilterra, in cui ha conquistato anche 2 Premier League con Pep Guardiola.
Il Bayern Monaco ufficializza Leroy Sanè
Leroy Sanè si trasferisce al Bayern a titolo definitivo, con i bavaresi che investono per lui l’importante cifra di circa 50 milioni di euro. Il ragazzo firma invece un contratto fino al 30 giugno 2025 e sarà da settembre a disposizione del tecnico Flick.
La gioia dell’esterno tedesco
“Il Bayern è un club molto grande e ha grandi obiettivi e questi obiettivi si adattano a me. Non vedo l’ora della nuova sfida e non vedo l’ora di allenarmi con la squadra. Conosco Hansi Flick della Nazionale U21, abbiamo avuto un’ottima relazione lì. Voglio vincere il maggior numero possibile di titoli con il Bayern e la Champions League“.
Il Bayern trova il degno erede di Robben e Ribery
Prosegue dunque il ricambio generazionale in casa Bayern, con Leroy Sanè che rappresenta veramente il degno erede di Robben e Ribery. Giocatori mancati moltissimo nell’ultima stagione a Flick, con un Coutinho che ha deluso in maniera importante le aspettative. Sanè che dal canto suo è pronto a rilanciarsi, dopo una stagione in cui ha giocato pochissimo a Manchester a causa della rottura del crociato.