UFFICIALE – Belotti è un nuovo giocatore della Roma

0

Andrea Belotti è un nuovo calciatore della Roma. Mancava solo l’ufficialità per l’approdo dell’ex capitano del Torino alla corte di José Mourinho. Dopo Paulo Dybala, la società giallorossa chiude un altro colpo a parametro zero per rinforzare il reparto offensivo. Proprio con la Joya, il centravanti della Nazionale avrà l’opportunità di tornare a giocare in coppia dopo aver deliziato a suon di gol e giocate i tifosi del Palermo ormai quasi 8 anni fa. Dopo sette stagioni al Torino condite da ben 113 gol in 251 presenze, e dopo aver fatto la storia del club piemontese, per il Gallo ora avrà inizio una nuova avventura in una grande squadra come la Roma. Il classe ’93, inoltre, avrà la possibilità di mettersi in mostra a livello internazionale in Europa League partendo nelle gerarchie come sostituto di Abraham.

Belotti alla Roma: il comunicato ufficiale e le prime parole del Gallo

Il club giallorosso ha annunciato poco fa sui propri canali ufficiali l’approdo di Andrea Belotti nella capitale. Ecco il comunicato.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Andrea Belotti. Il 28enne ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive.

L’attaccante, inoltre, ha rilasciato le sue prime parole come nuovo calciatore della Roma.

“Le ambizioni e la crescita della Roma sono sotto gli occhi di tutti e hanno esercitato in me un fascino incredibile: a questo punto della mia carriera voglio continuare a migliorarmi, giorno dopo giorno, e sono felice di poterlo fare con questa nuova maglia. Adesso non vedo l’ora di sentire l’inno allo stadio, davanti ai nostri tifosi”, ha dichiarato Belotti nella sua prima intervista in giallorosso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui