UFFICIALE – Calciomercato Hellas Verona, Vieira é gialloblù

0

Ufficiale: Ronaldo Vieira è un nuovo giocatore dell‘Hellas Verona. Il club gialloblù, che si è rivelato la sorpresa della scorsa stagione calcistica, si rafforza scegliendo un centrocampista con un rispettabile curriculum: Vieira ha solo 22 anni, ma nonostante ciò vanta numerose presenze sia in vari club europei, sia nella nazionale inglese under 20. Inoltre, nel 2018 è entrato a far parte della lista dei migliori calciatori under 20 del calcio europeo.

Proprio in quell’anno il centrocampista nato in Guinea-Bissau approda in serie A con la Sampdoria, dove in due anni riesce a collezionare 41 presenze, senza però segnare reti. In questi giorni è andata in porto la trattativa con l’Hellas Verona, con cui ha sostenuto le visite mediche lo scorso venerdì.

UFFICIALE – Ronaldo Vieira all’Hellas Verona: l’accordo ed il comunicato

Ronaldo Vieira arriva al club veneto grazie all’accordo trovato con la Sampdoria. La formula attuata è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Il diritto di ricatto diventerà però obbligo se l’Hellas riuscirà a qualificarsi per l’Europa League.

Il club veronese ha ufficializzato l’arrivo di Ronaldo Vieira questa mattina tramite la sua pagina Facebook. Si legge: «Ronaldo Vieira è un nuovo centrocampista del Verona, in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. BENVENUTO A VERONA!».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui