UFFICIALE – Calciomercato Inter, preso Darmian dal Parma

0
UFFICIALE – Calciomercato Inter, preso Darmian dal Parma

Ultimo giorno di mercato per la serie A: alle 20:00 il calciomercato si concluderà definitivamente e le squadre italiane stanno tentando di mettere a segno gli ultimi colpi. È il caso dell’Inter, che dopo Vidal è riuscito a concludere anche l’affare Darmian. Dunque è ufficiale: Matteo Darmian è un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore arriva da Parma, dove ieri ha giocato la sua ultima partita con il club gialloblu.

UFFICIALE – Darmian nuovo giocatore dell’Inter

Matteo Darmian, classe 1989, approda in serie A nel 2006 con il Milan, dove rimane per ben tre stagioni. Non mancano esperienze in serie B, con Padova e Torino, squadra con la quale sale in serie A, né esperienze all’estero, cioè nella Premier League con il Manchester United. Ritorna nella massima serie calcistica italiana lo scorso anno con il Parma, e dopo una stagione proprio oggi è stato acquistato dal club milanese nerazzurro. L’accordo raggiunto tra Inter e Parma è quello del prestito con obbligo di riscatto; per Darmian è invece previsto un contratto di tre anni e due milioni netti a stagione.

Il comunicato

Matteo Darmian ha sostenuto le visite mediche con l’Inter lo scorso venerdì; l’ufficialità è invece arrivata questa mattina direttamente dalla società nerazzurra. Sul sito ufficiale della squadra di Milano si legge: «Matteo Darmian è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore italiano, classe 1989, si trasferisce in nerazzurro dal Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in trasferimento definitivo».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGo, GoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui