UFFICIALE – Chelsea, Malo Gusto in arrivo a giugno

0
UFFICIALE – Chelsea, Malo Gusto in arrivo a giugno

Continua la lunga sessione di mercato a Stamford Bridge. Il Chelsea ha ufficializzato l’arrivo di Malo Gusto dal Lione. Il giovane terzino destro arriva per una cifra di 30 milioni, firmando un contratto di 6 anni e mezzo. Il francese resterà però in prestito al Lione fino a fine stagione per unirsi al Chelsea prima dell’inizio della prossima stagione. Arriva in una stagione che lo ha già visto titolare in ogni sua presenza in campionato, costringendolo a non giocare solo quando infortunato. Il Chelsea acquista così un calciatore dal futuro che sembra brillante, continuando a rinnovare la propria rosa. Questo è infatti l’acquisto numero 8 di questo calciomercato e il più vecchio di questi nuovi giocatori è Joao Felix con 23 anni.

malo-gusto-1 UFFICIALE - Chelsea, Malo Gusto in arrivo a giugno
Malo Gusto è il nuovo terzino del Chelsea. La fascia destra dei Blues è adesso coperta dal Francese, Reece James e capitan Azpilicueta.

Malo Gusto avrà spazio al Chelsea?

Al momento la rosa del Chelsea ha già due terzini destri: Reece James e Aspilicueta. Lo spagnolo però, la prossima estate entrerà nell’ultimo anno di contratto. L’idea degli inglesi potrebbe essere quella di mandare Gusto per un anno in prestito per poi farlo rientrare e averlo a disposizione. Eventualmente al Chelsea potrebbero decidere anche di tenere Malo. Il ragazzo e forte, veloce e molto votato al gioco offensivo. Da rivedere e migliorare la sua fase difensiva nella quale, comunque, sfrutta molto il fisico vincendo la maggior parte dei duelli. Una sua grande qualità? Decisamente una gran visione del gioco nel complesso. Riesce infatti a creare pericoli, facendo girare la palla dalla fascia. Un regista laterale, quasi come un giovane Cancelo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui