UFFICIALE – Chelsea, per la porta c’è Slonina

0

Il Chelsea mette a segno un importante colpo per il futuro tra i pali con l’arrivo a titolo definitivo di Gabriel Slonina. Il portiere statunitense classe 2004 arriva dal Chicago Fire FC. Per lui, un contratto di 6 anni, anche se si aggregherà ai Blues soltanto a partire da gennaio 2023. In tal modo, l’estremo difensore potrà tornare ai biancorossi, sotto la formula del prestito, per concludere la stagione di MLS. Un investimento importante in prospettiva, data la giovanissima età del ragazzo, e che potrebbe spingere sempre di più Kepa al Napoli. Scopriamo qualcosa in più sul neoacquisto dei londinesi.

Gabriel Slonina: chi è il futuro portiere del Chelsea

Gabriel Slonina, nuovo arrivo del Chelsea, è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio nord-americano. Parliamo di un giocatore assolutamente precoce, divenuto il più giovane acquisto della storia del Chicago Fire. Cresciuto nelle giovanili dei biancorossi, firma il suo primo contratto nel 2019 alla tenerissima età di 14 anni, per poi esordire da titolare nell’agosto 2021. A soli 17 anni e 81 giorni è, tuttora, il più giovane ad aver mai iniziato una partita in MLS. Da quel momento, prende avvio la sua avventura da portiere inamovibile della squadra, con la quale ha collezionato 34 presenze nel massimo campionato statunitense condite da ben 13 clean sheet.

UFFICIALE - Chelsea, per la porta c'è Slonina

Il suo costante e ottimo rendimento lo ha portato a difendere anche la porta delle Nazionali giovanili degli USA. Fino ad arrivare alla convocazione in quella maggiore, partendo però dalla panchina. La crescita esponenziale, il talento e la dedizione al duro lavoro, riconosciutagli da tutto l’ambiente di Chicago, hanno fatto breccia nel club inglese. La squadra statunitense si dice orgogliosa dei suoi progressi e felice per la sua nuova avventura. In più, ricaverà una percentuale da una futura vendita del giocatore da parte del Chelsea. A Londra ora dovranno solamente attendere qualche mese per poter beneficiare delle sue prestazioni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui