UFFICIALE – Chiellini rinnova con la Juventus fino al 2023

0
UFFICIALE – Chiellini rinnova con la Juventus fino al 2023

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale arrivato pochi minuti fa: Chiellini rinnova con la Juventus fino al 2023.

“Giorgio Chiellini è bianconero. Da tanto tempo da sembrare sempre, ed è un sempre che continuerà anche per le prossime stagioni; è infatti ufficiale il rinnovo del suo contratto con la Juventus”.

Rinnovo di Chiellini: le parole della Vecchia Signora per il suo capitano

Continuando con il comunicato ufficiale, la società bianconera omaggia il suo capitano, considerato come una delle poche “bandiere” ancora in circolazione.

Giorgio è DNA Juve, è storia, è presente, è grinta e passione, è cuore e testa. Giorgio è mille dati, mille numeri, tanti record, tantissimi trofei, ma anche nove lettere.

chiellini_giorgio_5 UFFICIALE - Chiellini rinnova con la Juventus fino al 2023

C come CAPITANO– Perché Chiellini è tutto quello che un capitano della Juve deve essere: è una presenza fondamentale, in difesa, in spogliatoio, al campo d’allenamento.

H come HERO– Alzi la mano chi non ricorda le sue mille foto in campo, con una fasciatura in testa. Perché Giorgio non si è mai tirato indietro, nemmeno di un millimetro.

I come INFINITO -2005-2023. Bastano queste due date per dare la dimensione di una storia fantastica.

E come ESEMPIO– Perché chi si carica sulle spalle per così tanti anni la difesa di un club come la Juve deve essere prima di tutto questo: un esempio da seguire.

L come LEADER –Anche questo è un termine che, abbinato a Giorgio, semplicemente, non ha alcun bisogno di spiegazione. E ne avete avuto tutti mille conferme negli ultimi Europei che lo hanno laureato Campione.

L come LEALTA’Duro nei contrasti, coraggioso negli interventi, ma sempre un esempio di come ci si comporta, in campo e fuori.

I come IMPEGNO– Quello che Giorgio mette ogni volta che si allena e scende in campo, ma anche quello che insieme ci prendiamo di vivere ancora due grandi anni insieme.

N come NOVEGli Scudetti consecutivi vinti da Chiello, l’unico ad averlo fatto. Un palmarès il suo che in totale in bianconero dice dieci Scudetti, cinque Coppe Italia, cinque Supercoppe Italiane, e un campionato di Serie B.

I come INSIEME – ORA E ANCORA. GIORGIO CON NOI. #CHIELLINI2023.

Chiellini e la Juventus: una storia d’amore che continua

Nonostante qualche infortunio di troppo soprattutto nelle ultime stagioni, la Juventus e Massimiliano Allegri hanno voluto continuare a credere in Chiellini con un prolungamento di ben due anni. Alzare al cielo la Coppa Europea ha sicuramente rinvigorito il classe 1984, che ora punterà sicuramente ad arrivare ai Mondiali 2022 in Qatar

Per l’ex Fiorentina la prossima sarà la sedicesima stagione in maglia bianconera. Con la Vecchia Signora il difensore toscano ha giocato fino ad ora 535 partite segnando 36 gol. Con la compagine torinese sono numerosi anche i titoli vinti, senza dimenticare le due finali di Champions League raggiunte con la Juventus da vero protagonista, arginando con la sua forza e determinazione ogni sortita offensiva avversaria da grande difensore centrale. Insomma un vero leader sia in campo che fuori dal campo.

chiellini-vittoria-scudetto UFFICIALE - Chiellini rinnova con la Juventus fino al 2023

Ora per Chiellini inizieranno quelli che, probabilmente, saranno gli ultimi due anni della sua gloriosa carriera calcistica. Nonostante i tantissimi trofei vinti, il nativo di Pisa continuerà a giocare con la stessa grinta e determinazione che lo contraddistinguono, e che lo hanno reso uno dei più forti difensori d’Europa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui