UFFICIALE – Colpo del Milan per la fascia, ecco Dalot

0

Un difensore giovane ma di interessanti prospettive: il Milan ingaggia il difensore portoghese Diogo Dalot, in prestito dal Manchester United. Si tratta di un terzino destro molto veloce e di buona tecnica, abile nel possesso palla e nell’arrivare sul fondo con rapidità. E’ dotato di un buon tiro, e oltre all’abilità in zona offensiva è bravo anche in difesa soprattutto nel gioco aereo e nelle diagonali. Può giocare anche sulla fascia opposta come esterno di centrocampo. Per le sue caratteristiche è stato paragonato al connazionale Cancelo e a Dani Alves, entrambi tra i migliori in quella posizione.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, avrà a disposizione una freccia in più sulla fascia destra, da alternare a Calabria e Conti. Il giovane portoghese vanta nel proprio palmares un campionato con il Porto nella stagione 2017/2018 e un Europeo Under 17 nel 2016.

Diogo Dalot al Milan, il comunicato del club rossonero

Il Milan ha ufficializzato sul proprio sito l’ingaggio di Dalot in prestito: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore José Diogo Dalot Teixeira dal Manchester United Football Club. Nato a Braga (Portogallo) il 18 marzo 1999, Diogo Dalot è cresciuto nel settore giovanile del Porto con cui ha esordito in Prima Squadra nel 2017 e collezionato 8 presenze, vincendo la Primiera Liga. In seguito, nell’estate 2018, si è trasferito al Manchester United con cui ha totalizzato 35 presenze e 1 gol. Il difensore indosserà la maglia numero 5”.

Anche i Red Devils hanno annunciato sul proprio sito ufficiale il prestito di Dalot al Milan. Il portoghese arriva in Italia a pochi giorni dall’ingaggio di Andreas Pereira, sempre dal Manchester United, alla Lazio. I due nuovi acquisti dei biancocelesti e dei rossoneri si aggiungono alla lunga lista di giocatori provenienti dallo United nelle ultime due stagioni ovvero Lukaku, Sanchez e Young ora all’Inter, Darmian al Parma e Smalling alla Roma.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui