UFFICIALE – Cosenza, Kouan a 0 dal Perugia

0
UFFICIALE – Cosenza, Kouan a 0 dal Perugia

Ufficiale: Christian Kouan è un nuovo giocatore del Cosenza. Dopo un anno in Serie C, così, l’ivoriano si trasferisce dal Perugia in Calabria a parametro 0, rappresentando un importante colpo per i Lupi, con esperienza e quantità a servizio della squadra.

Kouan-Cosenza, i dettagli dell’accordo

Il classe 1999 ha firmato un contratto con i rossoblù valido sino al 30 giugno 2026 con opzione per l’anno seguente. Kouan lascia dunque una piazza storica per lui, considerando che dal 2017 non aveva mai lasciato il capoluogo umbro. Per lui ben 5 campionati in cadetteria e 2 nella serie inferiore, in cui ha giocato nell’ultima turbolenta stagione. Con il Grifo ha totalizzato 178 presenze, timbrando il cartellino in 21 circostanze. Il punto più alto è stato probabilmente raggiunto nel 2021/2022, annata in cui ha raggiunto i playoff Serie A, perdendo al primo spareggio col Brescia. Nel 2020/2021 ha vinto il campionato di Serie C, in un entusiasmante testa a testa con il Padova.

A Cosenza ritroverà proprio Massimiliano Alvini, tecnico che lo ha allenato in quella stagione. Centrocampista dotato di grande temperamento e fisico, sa rendersi pericoloso anche in zona gol con inserimenti. Tanta sostanza e determinazione a disposizione del tecnico di Fucecchio, che potrà contare su un elemento affidabile e poco propenso agli infortuni. Vedremo quindi entrerà immediatamente nel giro dei titolari o se dovrà attendere per il suo turno.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui