UFFICIALE – Cragno è il nuovo portiere del Monza

0
UFFICIALE – Cragno è il nuovo portiere del Monza

Il Monza di Galliani e Berlusconi, dopo aver acquistato Ranocchia, chiude ufficialmente un altro grande colpo per la retroguardia, Alessio Cragno. Il nuovo portiere dei brianzoli arriva dopo ben 166 presenze con la maglia del Cagliari

Cragno, il comunicato del Monza

Il club brianzolo, attraverso un comunicato sul proprio sito, ha annunciato il secondo acquisto di questa sessione estiva: “Alessio Cragno è un nuovo giocatore del Monza.
Il portiere approda in biancorosso dal Cagliari a titolo temporaneo annuale, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Nato a Fiesole (Fi) il 28 giugno 1994, vanta 166 presenze in Serie A, che lo hanno consacrato come uno dei migliori portieri italiani degli ultimi anni. Esordisce tra i professionisti col Brescia nella stagione 2012-13. Dopo due campionati di Serie B in Lombardia, nell’estate 2014 comincia la sua avventura col Cagliari. Con il club sardo debutta subito in Serie A a 20 anni, collezionando 14 presenze. Prima di tornare stabilmente in rossoblù, viene girato in prestito al Lanciano per sei mesi e poi al Benevento per la stagione 2016-17, in cui conquista da protagonista la promozione in Serie A attraverso i playoff. Dall’estate 2017 veste la maglia del Cagliari per cinque stagioni, collezionando complessivamente 174 presenze in rossoblù, che lo consacrano come uno dei migliori portieri italiani. Dopo aver fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili, ha indossato anche per due volte la maglia azzurra.

Cragno è il secondo nuovo acquisto dell’estate del Monza: benvenuto Alessio!”

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui