UFFICIALE – Bruno Conti al Cagliari: una generazione dopo

0
UFFICIALE – Bruno Conti al Cagliari: una generazione dopo

Bruno Conti ufficiale al Cagliari. Il nipote del Campione del Mondo ha appena firmato il suo primo contratto da professionista. In realtà Bruno Jr è più simile a suo papà in campo. Con Daniele, bandiera e capitano della storia recente proprio del Cagliari, suo figlio condivide il ruolo in campo e le caratteristiche. Un regista schierato davanti alla difesa che imposta il ritmo della squadra. Unica nota: a differenza di papà, Bruno è mancino. Quello in prima squadra è il solamente l’ultimo passaggio di una carriera iniziata proprio tra i rossoblù. Lo stesso club sardo, comunicando sui propri social la firma del contratto, ha ricordato questo dettaglio:

Cresciuto con la maglia del Cagliari addosso, Bruno Conti è un centrocampista mancino, classe 2002, spesso impiegato come regista puro davanti alla difesa – si legge nel comunicato ufficiale – lo caratterizzano geometrie, visione di gioco e capacità di verticalizzare rapidamente la manovra. Ha fin qui totalizzato 51 presenze e 5 reti con la Primavera“.

conti-jr UFFICIALE - Bruno Conti al Cagliari: una generazione dopo
Bruno Conti ha appena firmato un contratto con la prima squadra del Cagliari. Continua una tradizione a centrocampo partita con suo papà Daniele.

La sua enorme crescita nella primavera dei sardi, sotto gli occhi di Alessandro Agostini, ex-compagno di squadra del padre, è stata dunque ricompensata. E non finisce qui. C’è, infatti, la possibilità di vederlo in campo già in questo finale di stagione, gli auguriamo almeno 464 presenze impreziosite da 51 reti: quelle di Daniele in maglia rossoblù.

Giovani in Sardegna: non solo Conti nel futuro del Cagliari

Non sono finite qui le sorprese per i tifosi. Insieme a Bruno Conti il Cagliari ha annunciato la firma del contratto da professionista per altri due gioiellini della primavera. I difensori Luigi Palomba e Francesco Zallu sono i due nuovi aggregati alla prima squadra. I due vanno a completare, andandosi ad affiancare a Andrea Carboni, il reparto difensivo nel futuro del club.

firma-conti-jr UFFICIALE - Bruno Conti al Cagliari: una generazione dopo
Francesco Zallu e Luigi Palomba. I due giovani difensori sono i rinforzi interni del Cagliari insieme a Bruno Conti Jr.

Il Cagliari oltre al presente, che lo vede impegnato nella lotta per non retrocedere, pensa già al futuro. Pianificando di già la squadra che verrà, i sardi potranno pensare a far crescere i propri nuovi gioielli già da questa stagione per far si che arrivino a fare le fortune sportive ed economiche della società non appena pronti ad esplodere.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui