UFFICIALE – De Ketelaere è un giocatore del Milan

0
UFFICIALE – De Ketelaere è un giocatore del Milan
Dopo diverse settimane di trattative i tifosi rossoneri possono festeggiare: Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan. Il belga, classe 2001, si è legato al club rossonero fino al 2027 ed arriva a titolo definitivo dal Club Brugge in un’operazione da circa 35 milioni di euro. Al termine di un intenso mese di trattative, Maldini, il quale dovrà salutare l’opzione Renato Sanches che va al PSG, può abbracciare il giocatore tanto ricercato. Il ragazzo, arrivato nella serata del 1 agosto, potrebbe debuttare, con la maglia rossonera, già il 6 agosto nella partita contro il Vicenza.
 
Screenshot-2022-08-03-14.06.02 UFFICIALE - De Ketelaere è un giocatore del Milan

La duttilità del nuovo acquisto

Stefano Pioli non solo trova un giocatore molto talentuoso ma trova anche un giocatore dalla grande duttilità. Non appunto, De Ketelaere, oltre a saper svolgere egregiamente il ruolo da trequartista (basti pensare il fatto che ha servito ben 10 assist ai suoi compagni nella stagione 2021/2022), sa giocare anche da esterno destro e da punta centrale. Proprio su quest’ultimo fatto si basa una delle qualità del ragazzo: l’istinto da bomber. Sono state 18 le reti segnate dal giovane nella scorsa stagione.

Milan, De Ketelaere emozionato, le sue parole

Charles De Ketelaere è molto emozionato della sua nuova avventura con il Milan, queste sono le sue parole:

“Diventare calciatore è qualcosa che si può solo immaginare. Ho sempre sognato di esserlo, ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan. Oggi tutto questo è realtà e sono molto orgoglioso”.

Inoltre il ragazzo ha parlato dei diversi contatti avuti con Maldini e Massara che fortemente lo hanno voluto:

“Ho parlato con Ricky e Paolo, mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan. Ho avuto dei colloqui con loro e i miei agenti erano in contatto con loro sin dall’inizio dell’anno. Quando inizia il mercato c’è sempre un po’ di confusione. Poi ho avuto modo di parlare con i dirigenti del Milan e con il mister. Volevo assolutamente venire al Milan: c’è voluto un po’ di tempo, ma ora sono felice”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui