UFFICIALE – Donnarumma è un nuovo giocatore del PSG!

0

È ufficiale il passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG; il trasferimento del portiere campione d’Europa si è concretizzato nella serata di oggi. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà con la società parigina fino al 2026. 

L’estremo difensore ex Milan ha firmato un contratto di cinque anni per dodici milioni, netti, a stagione. Per le prossime cinque stagioni vestirà il numero 50 della squadra della capitale francese. 

PSG, il comunicato su Donnarumma 

La società francese ha comunicato l’ufficialità del trasferimento attraverso il proprio sito:”Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo in rosa di Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2026″

Anche il Presidente Nasser Al-Khelaifi ha voluto dare il benvenuto al nuovo acquisto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. Ci congratuliamo con lui per il suo successo a Euro 2020 e per aver vinto il trofeo di miglior giocatore del torneo. So che Gianluigi riceverà un caloroso benvenuto parigino da parte di tutto il club, compresi i suoi compagni di squadra, il nostro staff e tutti i tifosi”

UFFICIALE - Donnarumma è un nuovo giocatore del PSG!

Le parole di Gigio e Maldini 

Donnarumma ha voluto commentare cosi il trasferimento nella sua nuova casa: “Sono felice di far parte di questo grande club. Mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida e continuare a crescere qui. Con il Paris voglio vincere il più possibile e portare gioia ai tifosi”

Maldini, all’evento per il nuovo calendario della Serie A, ha parlato dell’ex portiere rossonero: “Donnarumma? È una perdita importante per noi anche se abbiamo acquistato un grandissimo portiere. È un ragazzo che nasce nel nostro vivaio e vedere quello che ha fatto nel Milan, il fatto che la storia si interrompa fa un po’ male. È giusto pensare al passato ma il futuro affascina di più”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui