UFFICIALE – Doucourè inforza il Crystal Palace

0

Il Crystal Palace rinforza il centrocampo con Doucourè. Il club comunica la mossa di calciomercato e rende noto l’inserimento in rosa di Cheick Doucourè, centrocampista in arrivo dal Lens che si legherà al club inglese per cinque anni. L’arrivo di Doucourè al Palace è il terzo, dopo l’ala Malcom Ebiowei e il portiere Sam Johnstone.

Doucourè al Crystal Palace, le parole del centrocampista

Anche in Inghilterra sono giornate di fermento in materia di calciomercato: per il Crystal Palace è arrivato il momento di rinvigorire le file del centrocampo con l’acquisto a titolo definito di Cheik Doucourè, giovane promessa prelevata dal Lens. Il centrocampista maliano 22enne sarà legato ai londinesi per le prossime cinque stagioni: si tratta del terzo acquisto stagionale per il Palace, dopo l’arrivo dell’ala Malcom Ebiowei e del portiere Sam Johnstone. Le prime parole del giovane centrocampista sono ricche di speranza: “Sono pieno di gioia e orgoglio nell’essere un giocatore del Palace”.

Non solo Doucourè: gli ultimi acquisti del club londinese

L’accordo tra il club londinese e il Lens è stato trovato per una cifra intorno ai 28 milioni di euro, ma l’acquisto di Doucourè non è il solo.

Il Crystal Palace ha concluso l’acquisto di Malcolm Ebiowei, giovanissima ala che arriverà sull’isola britannica a costo zero dal Derby County. Dopo il suo esordio in prima squadra, ora prova il salto di qualità in Premier League, dopo il gran rifiuto al Manchester United. Le sue parole sono molto incoraggianti: “Voglio ringraziare tutti al Derby, come tutti sanno però la situazione è molto incerta e per me è importante garantirmi un futuro a lungo termine. Sono entusiasta di potermi unire al Palace, è una squadra incredibile e di enorme potenziale. Mi auguro di poter dare un contributo alla squadra in stagione”.

Altro acquisto è stato Sam Johnstone tra i pali. Il 29enne inglese, vicecampione d’Europa lo scorso anno, è il nuovo portiere del Crystal Palace, arrivato a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto col West Bromwich Albion.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui