UFFICIALE – Ebrima Colley è un nuovo giocatore dello Spezia

0

È ufficiale il passaggio di Ebrima Colley dall’Atalanta allo Spezia; il giovane attaccante gambiano passa in prestito alla società ligure per la prossima stagione. 

Per lo Spezia ci sarà un diritto di riscatto al termine di questo campionato, in caso di acquisto da parte dei bianconeri l’Atalanta avrebbe l’opzione del contro riscatto. 

Spezia, il comunicato su Colley 

Lo Spezia ha comunicato l’ufficialità dell’arrivo di Colley sul proprio sito tramite una nota: “Ebrima Colley, attaccante gambiano classe duemila, arriva allo Spezia in prestito con diritto di opzione e contro opzione dall’Atalanta Bergamasca Calcio. Nato a Serekunda, nel Gambia occidentale, appena subito diciottenne ha saputo convincere gli osservatori dell’Atalanta; diventando subito uno dei pilastri della formazione Primavera orobica. Gol e spettacolo che sono valsi due scudetti e una Super coppa, con il la sua nazionale del Gambia a segno per ben 26 volte in due stagioni. Il 15 dicembre 2019 ecco l’esordio in Serie A (Bologna – Atalanta 2-1); prima di essere ceduto in prestito all’Hellas Verona con cui nella passata stagione è sceso in campo in 25 occasioni tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno una rete, siglata all’Olimpico contro la Roma. Rapidità, dribbling e capacità di gestire la palla in velocità. Benvenuto tra le Aquile, Ebrima!”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui