UFFICIALE – Eddie Nketiah rinnova con l’Arsenal fino al 2027

0
UFFICIALE – Eddie Nketiah rinnova con l’Arsenal fino al 2027

L’Arsenal prosegue nel rafforzamento della linea verde: è ufficiale il rinnovo fino al 30 giugno 2027 di Eddie Nketiah, attaccante inglese classe ’99. Nella prossima stagione indosserà la maglia numero 14, dopo aver vestito la 30 nell’ultima annata in cui ha messo a referto 10 gol e un assist in 27 presenze fra tutte le competizioni. Soddisfatto il tecnico Mikel Arteta, ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei londinesi: «Sono felice che Eddie rimanga con noi, rappresenta ciò che siamo e tutti i valori del club. Ora dobbiamo metterci al lavoro e continuare a sviluppare il grande talento che c’è in lui».

Il Direttore Tecnico, Edu Gaspar, ha aggiunto: «Le basi di questa rosa sono costruite sui giovani talenti e in particolare su quelli che sono passati attraverso la nostra Academy. Eddie è stato rilasciato da un altro club da giovane, ma ha sempre dimostrato di avere l’attitudine e le capacità per diventare un top player. Aver firmato un nuovo contratto è importante per la pianificazione della nostra rosa in vista della prossima stagione, siamo tutti felicissimi».

Eddie Nketiah rinnova per altri cinque anni: l’Arsenal punta su di lui

Proseguirà a lungo l’avventura di Eddie Nketiah nelle fila dell’Arsenal, dall’arrivo all’età di 14 anni passando da una sponda all’altra di Londra. Infatti è cresciuto nel Chelsea, in cui aveva giocato nei sette anni precedenti, poi i Blues lo hanno lasciato andare via. Il 23enne di origini ghanesi, che con i Gunners vanta 23 reti in 91 presenze totali, ha debuttato in prima squadra il 28 settembre 2017. È subentrato nei minuti finali della gara di Europa League contro il BATE Borisov in trasferta, vinta 2-4.

Circa un mese dopo ha debuttato all’ “Emirates” con una doppietta ai danni del Norwich nella sfida di Carabao Cup. Nel 2019 passa al Leeds in prestito per poi fare ritorno a Londra nella stagione successiva. In Nazionale, gioca con la formazione Under-21 dell’Inghilterra di cui è il miglior cannoniere di tutti i tempi con 16 gol in 17 presenze. Inoltre, è stato il capitano della squadra che ha vinto gli Europei di categoria nel 2021.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui