UFFICIALE – Fabio Pecchia è il nuovo allenatore del Parma

0
UFFICIALE – Fabio Pecchia è il nuovo allenatore del Parma

Non solo in Serie A, ma anche nella serie cadetta il giro di panchine è già entrato nel vivo. Dopo una stagione deludente conclusa in dodicesima posizione il Parma ha ufficializzato nella giornata di ieri Fabio Pecchia come nuovo allenatore. Protagonista di una grande stagione sulla panchina della Cremonese condita da una storica promozione in massima serie, l’ex tecnico della Juventus under 23 è pronto ad una nuova sfida. Nonostante un mercato estivo importante, la compagine emiliana ha deluso le aspettative nell’annata appena conclusa. Anche il cambio di panchina -con Beppe Iachini che ha preso il posto di Enzo Maresca– non ha cambiato le cose. Pecchia alla guida del Parma proverà a ripetere la grande impresa di Cremona puntando sull’esperienza e sulla grande qualità della rosa a disposizione.

Fabio Pecchia al Parma: il comunicato ufficiale dei ducali

Ecco il comunicato ufficiale del nuovo allenatore dei ducali dopo l’esonero di Beppe Iachini.

Il Parma Calcio 1913 dà il benvenuto a Fabio Pecchia come nuovo allenatore crociato.

Nato a Formia, 48 anni, in carriera ha allenato Foggia, Gubbio, Latina, Hellas Verona (promozione in A nel 2016-17), Avispa Fukuoka (Giappone), Juventus Under 23 (vittoria nella Coppa Italia di Serie C) e Cremonese (promozione in A nel 2021-22). E’ stato vice allenatore a Napoli, Real Madrid e Newcastle United.

Il Presidente Kyle Krause e il Parma Calcio 1913 accolgono Fabio e il suo staff con un grande augurio di buon lavoro

#WelcomeFabio #AndiamoAlParma

Pecchia_w-4-1024x640-1 UFFICIALE - Fabio Pecchia è il nuovo allenatore del Parma

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui