UFFICIALE – Galatasaray, Zaniolo arriva dalla Roma

0

Dopo un mercato invernale movimentato da rumors e trattative saltate, alla fine è successo. Zaniolo è stato ceduto al Galatasaray. Il calciatore è arrivato in Turchia nei giorni scorsi per sottoporsi alle visite mediche per poi firmare il contratto con il club di Istanbul. Incredibile colpo del Galatasaray quindi che approfitta della voglia di Zaniolo di cambiare casacca dopo la rottura con tifosi e ambiente giallorosso. Il club turco si è portato a casa un grande talento per soli 16,5 milioni di parte fissa più 13 di bonus. In realtà molti di questi milioni bonus arriveranno perché legati a obiettivi facili da raggiungere. Questo per evitare di cedere troppo all’Inter. I nerazzurri infatti riceveranno il 15% della cessione. Legata però solo alla parte fissa. Zaniolo invece ha firmato un contratto da 3,5 milioni a stagione fino al 2027. Ad annunciarlo è stata la stessa Roma sul proprio sito ufficiale.

UFFICIALE - Galatasaray, Zaniolo arriva dalla Roma
Nicolò Zaniolo lascia la Roma per andare al Galatasaray. Il calciatore va in Turchia dopo molti gol importanti, come quello in finale di Conference League che ha portato il trofeo nella Capitale.

Il futuro di Zaniolo nel Galatasaray

Quello che può sembrare un passo indietro nella carriera di Zaniolo, può essere anche un’occasione per ripartire. Sicuro di giocare in Champions nella prossima stagione, il Galatasaray può contare su un tridente offensivo composto da Mertens, Icardi e Nicolò Zaniolo. Questo può portare l’ex Roma a esibirsi su palcoscenici importanti  praticamente ogni anno. Con il suo talento e una buona dose di fortuna nella tenuta fisica, Zaniolo potrebbe sfruttare la Turchia per tornare in uno dei cinque top campionati europei nel giro di un paio di stagioni. Molto probabilmente con qualche trofeo in più in bacheca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui