UFFICIALE – Gennaro Delvecchio è il nuovo DS del Cosenza

0

Il Cosenza cambia pelle e compie una mini rivoluzione in dirigenza, Gennaro Delvecchio è il nuovo direttore sportivo dei calabresi. Nella giornata odierna oltre al nuovo DS è stato comunicato l’arrivo del nuovo direttore generale, si tratta di Giuseppe Orsino. Ora bisogna pensare al futuro, infatti, il tecnico Wiliam Viali, visti i cambi societari, sta pensando al suo futuro. L’allenatore dei calabresi è stato sondato sia dal Pisa come sostituto di Aquilani e sia dall’Empoli in caso di partenza di Nicola direzione Sardegna. Per quanto riguarda il mercato dei calciatori è ancora troppo presto per parlarne. 

Cosenza, i comunicati su Delvecchio e Orsino

La società calabrese ha comunicato cosi sul sito l’arrivo dei due dirigenti in Calabria: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo al Signor Gennaro Delvecchio. Il Direttore Delvecchio, che si lega al Cosenza con un accordo biennale a partire dal primo luglio 2024, nella scorsa stagione ha ricoperto l’incarico di Vice Direttore Sportivo dell’Hellas Verona mettendo a frutto nella massima serie la sua attitudine nell’individuare calciatori talentuosi. Nato a Barletta è stato calciatore tra le altre di Sampdoria, Lecce , Catania e Bari, una volta lasciato il calcio giocato ha guidato i settori giovanili di Bari e Lecce meritando il riconoscimento di miglior responsabile del settore giovanile. Il Cosenza Calcio dà il benvenuto a Gennaro Delvecchio nella famiglia rossoblù.
Il Cosenza comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale al Sig. Giuseppe Ursino.
Figura professionale di altissimo livello, calabrese nativo di Roccella Jonica, nella veste di Direttore Sportivo ha nel suo palmares due promozioni e una salvezza nella massima serie e quindici partecipazioni alla serie B. Numerosi i talenti, sia italiani che esteri, individuati, valorizzati e lanciati nel panorama calcistico nazionale e internazionale. Competenza ed esperienza ne fanno uno dei più autorevoli dirigenti del mondo del calcio, capace di coordinare armonicamente le diverse aree del Club.
Al Direttore Ursino, che si lega al Cosenza Calcio con un accordo valido fino al giugno 2025, il benvenuto nella famiglia rossoblù”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui