UFFICIALE – Genoa, colpo Zajc in prestito dal Fenerbahce

0

Da poche ore è ufficiale: Miha Zajc è un nuovo giocatore del Genoa, al ritorno in Serie A dopo l’esperienza all’Empoli. 

Genoa-Zajc, il comunicato del Fenerbahce

Ancora nessun comunicato dalla società rossoblu, differentemente da quanto fatto dal Fenerbahce: “Il nostro calciatore Miha Zajc è stato ceduto per un anno al Genoa con l’opzione di acquisto. Auguriamo successo al nostro calciatore nel suo nuovo club“. Più nel dettaglio, Zajc è stato acquisito in prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni. Un colpo importante per i genovesi, che potranno guardare all’inizio della stagione con maggiore fiducia. Già dai prossimi giorni lo sloveno si aggregherà ai suoi nuovi compagni in preparazione del debutto in campionato col Crotone. Tuttavia, già oggi è sceso in campo nell’amichevole contro il Parma, persa 1-0.

Zajc, caratteristiche e carriera

Zajc, classe 1994, nasce trequartista ma può anche giocare come mezzala. Dotato tecnicamente, fa dello scatto e del dribbling il suo punto di forza. Inoltre, è un possesso di una buona visione di gioco e sa battere i calci piazzati. Approda in Italia nel 2017 con la maglia dell’Empoli, proveniente dall’Olimpia Lubiana. Con i toscani totalizza 66 presenze in campionato siglando dodici reti, per poi essere ceduto ai turchi nel 2019 causa retrocessione del club in Serie B. A Istanbul non convince pienamente e così avviene la cessione al Genoa. Per lui, anche 23 presenze e 5 reti con la Nazionale.

Il mercato del Genoa

Dopo l’approdo di Czyborra dall’Atalanta e i ritorni di Perin e Destro, dunque, una nuova acquisizione per il nuovo tecnico Rolando Maran. L’obiettivo stagionale è quello di salvarsi senza troppi patemi rispetto alla scorsa annata. In difesa vicinissimo al ritorno Goldaniga in seguito all’esperienza col Sassuolo, mentre si starebbe studiando un clamoroso colpo Wilshere, che si libererà presto dal West Ham. Melegoni dall’Atalanta è un altro nome caldo. Capitolo attacco: lunedì si potrebbe concretizzare lo scambio Favilli-Stepinski col Verona, mentre si sogna Patrick Cutrone dalla Fiorentina. I Viola dovrebbero liberarlo dal prestito biennale dal Wolverhampton, si attendono ulteriori sviluppi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui