UFFICIALE – Giroud è un nuovo giocatore del Milan!

0
UFFICIALE – Giroud è un nuovo giocatore del Milan!

È ufficiale il passaggio di Olivier Giroud al Milan dal Chelsea; il trasferimento dell’attaccante francese, che ha sempre voluto vestire rossonero in questa sessione di mercato, si è concretizzato nella giornata odierna. 

La società rossonera ha chiuso l’affare per una cifra intorno ai due milioni di euro, uno parte fissa e uno raggiungibile con dei bonus. L’attaccante, campione del Mondo in carica, ha scelto la maglia numero 9

Milan, il comunicato su Giroud

Il Milan ha comunicato l’ufficialità del trasferimento tramite una nota sul proprio sito: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. L’attaccante francese vestirà la maglia numero 9. Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005. Dopo aver vestito le maglie di Istres e Tours, arriva la chiamata del Montpellier in Ligue 1 con cui colleziona 85 presenze e 39 gol in due anni, vincendo il Campionato nella Stagione 2011/2012. Nell’estate 2012 si trasferisce all’Arsenal con cui mette a segno 105 reti in 253 partite e vince 3 FA Cup e 3 Community Shield. Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018″

Il saluto del Chelsea a Giroud 

Anche il Chelsea ha voluto salutare il suo ex giocatore tramite un messaggio sui propri social: “Olivier Giroud si è trasferito a titolo definitivo oggi al Milan. Grazie e buona fortuna, Oli!”. 

Il francese, sull’account Instagram del club milanese, ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi: “Ciao rossoneri e tifosi. sono molto contento di aver firmato per il Milan. Voglio ringraziare Massara e Maldini per avermi accolto. Ovviamente anche Ivan Gazidis che conosco personalmente. Sono sicuro che insieme raggiungeremo grandi traguardi. Forza Milan!“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui