UFFICIALE – Hakan Calhanoglu è un giocatore dell’Inter

0

Hakan Calhanoglu è ufficialmente un giocatore dell’Inter. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma l’ufficialità è arrivata proprio in queste ore, confermando appunto le recenti ipotesi. 

Calhanoglu è un giocatore dell’Inter: il comunicato del club

Nella giornata di oggi Hakan Calhanoglu ha effettuato le visite mediche, per poi firmare il tanto atteso contratto. La Società nerazzurra ha subito comunicato l’ufficialità dell’acquisto tramite un comunicato. «FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Hakan Çalhanoğlu: il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2024. #WelcomeHakan».

Hakan Calhanoglu ha firmato un contratto triennale: il giocatore sarà infatti proprietà dell’Inter fino al 2024. Si tratta di un accordo da 5 milioni a stagione più uno di bonus.

Il mancato rinnovo con il Milan

Hakan Calhanoglu è arrivato al Milan nel 2017 e con il tempo è riuscito a crescere diventando una pedina importante del centrocampo rossonero. Per questo motivo il club avrebbe provato a trattenerlo. Il contratto del giocatore scadrà il prossimo 30 giugno e prima del suo accostamento al club nerazzurro si era parlato di un presunto rinnovo. La cifra proposta dal Milan era di 4 milioni a stagione. Nonostante ciò alla fine la scelta di Hakan Calhanoglu è ricaduta sul club campione d’Italia. Dal prossimo 1 luglio dunque il centrocampista sarà svincolato dal contratto con il Milan

Dopo le visite mediche e la firma del contratto non manca proprio nulla. Il centrocampista classe 1994 può concentrarsi sulla prossima avventura: la città che lo ospiterà è sempre la stessa, lo stadio altrettanto, si dovrà solo abituare a giocare sulla sponda nerazzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui