UFFICIALE – Harroui è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona

0
UFFICIALE – Harroui è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona

 Continua il mercato in entrata degli scaligeri, Abdoui Harroui è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. La società di Setti, molto attiva in questi giorni, ha pagato la clausola rescissoria di 1,5 milioni per liberare il centrocampista marocchino dal Frosinone. Harroui arriva da una delle sue migliori stagioni, infatti nonostante gli infortuni, ha messo  a segno quattro goal e tre assist in sole ventuno partite. Zanetti in conferenza ha parlato di terzini in entrata e di altri profili con caratteristiche richieste proprio dal tecnico veneto. Per il Frosinone, questa partenza infatti, è un addio che complica i piani per la promozione.

Hellas Verona, ufficiale l’arrivo di Harroui 

Il club scaligero ha comunicato, tramite i propri canali social, l’ufficialità del centrocampista marocchino: “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – a titolo definitivo – da Frosinone Calcio le prestazioni sportive del centrocampista Abdou Harroui, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028. Nato il 13 gennaio 1998 a Leiden, nei Paesi Bassi. Harroui cresce nei settori giovanili di tre diverse squadre olandesi: UVS Leiden, Alphense Boys Legend e Sparta Rotterdam. Con la maglia dello Sparta Rotterdam – dove Harroui milita dalla stagione 2015/16 fino a quella 2020/21 – il centrocampista compie il proprio debutto tra i professionisti il 24 febbraio 2018, esordendo nel match di Eredivisie contro l’AZ Alkmaar. Con i biancorossi Harroui disputa in totale 103 partite in Eredivisie, nelle quali realizza 18 gol e 13 assist, prima di trasferirsi nell’estate 2021 al Sassuolo. Nel il club emiliano il centrocampista disputa due stagioni in Serie A, collezionando 48 presenze tra tutte le competizioni e realizzando tre gol. Nella scorsa stagione, 2023/24, Harroui gioca un’altra stagione nel massimo campionato italiano con la maglia del Frosinone. Con la quale in 21 presenze mette a segno quattro reti e tre assist. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Abdou. Augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui